Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Dati di accesso ADSL Infostrada

avendo cambiato PC, ho perso username e password per settare il router con Infostrada: come posso recuperarli?

Cioè hai un router ma lo usi come un modem per cui i dati di accesso sono nel PC e non nel router stesso?

Ad ogni modo quando io registrai l'account on line alla fine della procedura apparve una schermata riassuntiva con tutti i dati per la configurazione dell'accesso a Internet con l'avvertenza di salvarla e/o stamparla: non è che da qualche parte hai un file con i dati o un foglio con la stampa degli stessi?

Utente di HTML.it
    l'adsl già c'era: avendo cambiato pc, occorre reimpostare il router (nuovo anch'esso) per fare accedere ad internet. Il cliente non sa nulla tantomeno conserva i dati: "password? che è?"

Probabilmente la password era impostata nel router ma chi gli aveva configurato quello precedente?

Il cliente non ha conservato neppure il contratto con Infostrada? Magari una stampa dei dati è stata archiviata assieme ad esso altrimenti temo che l'unica possibilità sia chiamare la hotline per chiedere come fare per reimpostare la password.

Permessi di invio