![]()
E' possibile condividere lo scanner (HP Scanjet 3300 C) in ambiente Win2k server/cliebt???
Mi era giunte voci a rigurado, solo che non ho mai trovato nulla che mi dimostrasse se tutto questo era vero!![]()
GRazie
![]()
E' possibile condividere lo scanner (HP Scanjet 3300 C) in ambiente Win2k server/cliebt???
Mi era giunte voci a rigurado, solo che non ho mai trovato nulla che mi dimostrasse se tutto questo era vero!![]()
GRazie
28/05/2003 - Manchester
Old Trafford Stadium
Uefa Champions League Final
Milan Campione d'Europa
usa netmeeting
Usando netmeeting risolverei il mio problema???
Mi sapresti dire come faccio a settare il tutto?
![]()
![]()
![]()
Grazie
28/05/2003 - Manchester
Old Trafford Stadium
Milan Campione d'Europa
se hai due computer in rete, apri netmeeting, apri condivisione,ti si apre una finestra dove selezionare cosa vuoi condividere scegli desktop e più sotto trovi controllo e tu scegli "accetta automaticamente richieste di controllo" fatto ciò seleziona l'altro(PC) con il quale sei collegato e clicca pulsante destro e scegli "autorizza controllo" quindi si aprirà una finestra che chiederà al pc se vuole avere il controllo e tu scegli si.
Se non hai capito qualcosa fammelo sapere
Sai dove posso trovare netmeeting?
Nel cd dell'installazione di Win2k Advanced Server non lo trovo!
Grazie ancore per l'help
28/05/2003 - Manchester
Old Trafford Stadium
Milan Campione d'Europa
se stai usando advanced server inserisci il cd aspetta che ti si apra il wizard dell'autoplay scegli "add/remove components" dovrebbe essere...sfogliateli tutti perchè non ricordo se poi proprio non riesci vai sul sito della microsoft e vai alla sezione dedicata ai download.
Fammi sapere