Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Browser directory

Browser directory

Un saluto a tutti,
    Sono nuovo e quasi completamente ignorante nel settore e sto iniziando in questo periodo un percorso per imparare "qualcosina".
    Dato che non sapevo a chi e dove fare questa domanda provo qui:
    Ho bisogno di realizzare una pagina da pubblicare che mi permetta di fare in modo che accedendo possa semplicemente visualizzare/sfogliare tutte le directory che sono presenti allo stesso livello, con tutti quanti i file senza dovermi fare miliardi di link manualmente.

Un pò quel che succede in pagine automatiche generate in questo modo:
    http://www.int.gu.edu.au/images/ (link a caso)

Ma magari con grafica un pò piu carina..
    Serve qualche servizio particolare sull'hosting oppure è possibile implementare un qualcosa che mi permetta di fare questo?

So di aver le idee un pò confuse ma non so con che domande iniziare

Grazie a tutti

Col solo html devi scrivere manualmente i link. Non puoi fare altro.

I link "a caso" che fornisci è una funzionalità lato server. Devi configurare Apache (o l'htaccess). Non è più di tanto personalizzabile graficamente.

Altro modo: vai nella sezione Php (o chi per esso) ->Script e scarichi uno script (a caso ... ce ne sono milioni) e provi a configurarlo.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Grazie.
    Scusa se continuo a postare nel posto sbagliato: sto dando un'occhiata ma non riesco a trovare quel di cui stiamo parlando, negli script in che sottosezione potrebbe essere? Esiste un nome esatto per questo script?

Grazie ancora

Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio