Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Openoffice Writer e PHP

Salve a tutti...questo è il mio primo post...
    ho un problema e vorrei risolverlo insieme a voi...
    ho un file scritto con openoffice writer come bozza e un database con delle informazioni di alcune aziende...ho in un intranet un semplice programma scritto con php che gestisce queste informazioni.
    A seconda dell'informazione sulla quale clicco devono essere inserite nel file bozza in posizioni specifiche le informazioni relative alla riga salvata nel database...
    Non so se sono stato chiaro ma qualcuno saprebbe darmi una mano...
    Grazie

come devo utilizzarlo questo programma....

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Vuoi che legga io i tutorial e la documentazione al posto tuo?

Scausatemi, dopo aver risolto il problema di creare un file openoffice con php com potrei creare un file word per office allo stesso modo suggeritomi per openoffice? Grazie

Spiego meglio il problema: ho un file word come bozza e vorrei attraverso un form in php passargli dei valori da inserire in questo documento dove dico io...mi servirebbe una cosa come odtphp solo adattata per word...cosa posso utilizzare o come posso farlo? Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    usa il formatto rtf, e fai dei semplici replace.

ossia mi consiglieresti di trasformare i .doc che ho come bozza in .rtf e poi effettuare un replace sulle parole che mi occorrrono? Il formato .rtf tiene conto della formattazione della pagina? Grazie.

Originariamente inviato da Zimone88
    ossia mi consiglieresti di trasformare i .doc che ho come bozza in .rtf e poi effettuare un replace sulle parole che mi occorrrono? Il formato .rtf tiene conto della formattazione della pagina? Grazie.
    per alcune funzionalità no, però la cosa migliare è fare la prova e vedere che succede
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

mi potresti dire la sintassi per aprire un file rtf e modificare solo alcune parole senza cancellare le altre...grazie mille...

Permessi di invio