Ciao a tutti,
sto cercando (momentaneamente su eBay) un battery grip compatibile (BG-E6) per la 5D mark 2.
Il dubbio che mi viene: questi battery grilp compatibili sono in plastica o il lega di magnesio?
Grazie.![]()
Ciao a tutti,
sto cercando (momentaneamente su eBay) un battery grip compatibile (BG-E6) per la 5D mark 2.
Il dubbio che mi viene: questi battery grilp compatibili sono in plastica o il lega di magnesio?
Grazie.![]()
Ciao il battery grip per la fotocamera originale canon é in lega di magnesio.
Quelli non originali credo dipenda dai prezzi..
Ciao.
sei proprio sicuro che quelli originali sono il lega di magnesio?Originariamente inviato da Megatron
Ciao il battery grip per la fotocamera originale canon é in lega di magnesio.
se qualcuno ha esperienze dirette, si faccia avantiOriginariamente inviato da Megatron
Quelli non originali credo dipenda dai prezzi.![]()
da una review trovata in giro sulla rete:
sui compatibili penso vada visto caso per caso dal sito del produttore, ma ho i miei dubbi che siano fatti in materiali diversi dalla plasticaThe Canon BG-E6 Battery Grip is very solidly built - it matches the 5D Mark II well. They share a magnesium alloy frame and the BG-E6 retains the sealed battery compartment.
Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri
Meglio spendere qualche soldo in piu' e prendere quello originale IMHO
originali tutta la vita, peccato il prezzo... guarda nei soliti mercatini fotografici![]()
meglio compatibili che usati...Originariamente inviato da SuperMariano81
originali tutta la vita, peccato il prezzo... guarda nei soliti mercatini fotografici![]()
![]()
boh.... mi son fatto tutto il corredo usato (tranne flash, tubi prolunga ed una cf) ed ho risparmiato un bel soldoOriginariamente inviato da Cesar
meglio compatibili che usati...![]()
-Canon 30D + bg
-Sigma AF 10-20mm f/4-5.6 HSM EX DC
-Canon EF 17-40mm f/4 USM L
-Canon EF 50mm f/1.8 II
-Canon EF 70-200mm f/4 USM L (non is)
-Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 USM L IS![]()
-Flash Canon 430 EX II
-Tubi prolunga Kenko
-Manfrotto 055 PROB nero con testa a sfera Manfrotto 322Rc2
-Joby Gorillapod SLR-Zoom
-Borsa: Lowepro Nova 3 AW
-Borsa: Lowepro Stealth Reporter D400 AW
-Telecomando a filo programmabile TC-80N3
non capisco questa "paura" vs l'usato :master:
personalmente penso che dei battery grip usati e perfettamente funzionanti sono sicuramente un'alternativa economica non da sottovalutare.