Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problemi con la protezione di internet explorer 8

ho sostituito gran parte del hardware del mio pc , ma ultimamente sono impossibilitato ad accedere a diverse applicazioni su siti quali facebook,ed altri ..tutto cio quando avviene mi appare una scritta con protezione esecuzione programmi - per facilitare la protezione del computer il programma e' stato chiuso.
    questo fino a quando horeinstallato ie8 non succedeva,e devo dire che con mozilla che ho installato per vedere se bbloccava le stesse pagine non succede.
    potete indicarmi se c'e qualche errore nel settaggio di ie8 in quanto vorrei continuare con questo browser con il quale comunque mi sno sempre trovato bene dai tempi ie5

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se non trovi qualche impostazione strana in IE (al limite ripristina dappertutto le impostazioni di default), prova così

Pannello di controllo
    Sistema
    Avanzate
    Prestazioni, impostazioni
    Protezione esecuzione programmi
    ed aggiungi internet explorer 8 nella casella dei programmi esclusi dalla protezione windows.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

grazie, ho messo la spunta ma niente da fare e' quello che mi indica il messaggio che appare ma niente da fare.cosa intendi per default '? altre protezioni ? ciao

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Pensavo alle opzioni internet, avanzate, fare click su Reimposta opzioni internet predefinite.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

fatto niente da fare boh

Permessi di invio