Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Miglior gaming notebook.

E' stato presentato in America al CES 2010, il nuovo gaming notebook della Asus, il G73jh, il primo (almeno così mi risulta) a montare la nuova Ati Mobility Radeon HD 5870. Tralasciando alcune considerazioni, come ad esempio perchè montare il 720qm e non l'820qm, oppure al fatto che ha due hard disk ma non è possibile metterli in Raid 0 o 1 che sia, bisogna dire che è una macchina niente male.
    Quindi la domanda è:
    Secondo voi quanto dovremo aspettare per vedere questo portatile in Italia?

E quanto ci vorrà per vedere anche altri portatili montare la Hd 5870 (Mobility s'intende)?

E se in america lo vendono a 1700 dollari circa, quanto costerà in Italia?

Attendo le vostre opinioni.
    Grazie.
    Ciao

Utente bannato
    costerà 2000€, come al solito

Utente di HTML.it
    Azz. 2000 euro quando con il cambio se uno se lo comprasse in USA costerebbe neanche 1250.
    Speriamo che almeno ci mettino l'820qm dentro, se no è un vero spreco .

Comunque più o meno, secondo te, per quando ci dovrebbe essere lo sbarco in Italia?
    Al momento non c'è un negozio che l'abbia nel catalogo, penso che prima di marzo non se ne vedrà l'ombra.

Ma a parte questo portatile, se ne conosco altri che monteranno la Mobility Radeon HD 5870? Quali?
    Io non ne ho trovati altri.

P.s.: comunque hanno aggiornato le info e i due hd possono essere messi in raid 0 o 1. Tuttavia monta 8Gb di Ram DDr3, ma 1066Mhz, non 1333, peccato

Permessi di invio