Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: kiavetta usb

kiavetta usb

ho una kiavetta,ovvero avevo, da 2Gb,dopo che si sono rovinati i file contenuti, l'ho riformattatae.. sorpresa non era + da 2 GB bensì si era risotta a 496 MB!
    Si può riportare alla capienza iniziale?
    E' da buttare? o ormai è utilizzabile solo a 496 MB?
    grazie
    un salutone a tutti dall'ultimo arrivato, che poi sarei io
    Ciao
    Ezio

hai anche una tastiera senza la c

Cosa ti ha fatto di male la c? E' per quello che la chiavetta si è ridotta a 400 e rotti mb, scrivi chiavetta come è giusto e vedrai che torna alla capienza tradizionale!

PS: prova a riformattare.

come sei spiritoso?!? Tu puoi scriver pvt x privato ed io kiavetta con il k no?!? Se non sai rispondere lascia perde.Secondo te non ho riformattato? Ma pensi ke ( nota il C) ciò l'anello ar naso!
    A bello!!!!

Andando in Gestione disco come viene vista? Per caso a fianco della partizione della chiavetta c'è dello spazio non allocato?
    Dove hai comprato la chiavetta? Se l'hai presa su eBay (specie da venditori cinesi), può essere che fosse una chiavetta da 512 MB "truccata" per apparire come da 2 GB. Se oltrepassando il limite dei 512 MB di spazio "vero" i file si danneggiavano è probabile che sia così.

Per inciso, ti chiedo anch'io di evitare di scrivere con le k e le abbreviazioni: può avere senso negli SMS (anche se pure lì lo trovo insopportabile), ma su un forum in cui hai 13000 caratteri per post a disposizione non ha alcuna utilità e dà fastidio a chi legge.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio