Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: hd rovinato??

Utente di HTML.it L'avatar di fenics

hd rovinato??

Salve rag, ho un problema con il fisso; allora, il monitor non mi si accendeva + coiscchè ho provato a smontarlo e a togliere e la scheda grafica e a vedere se aveva qualcosa, ma sembrava tutto ok e l' unica cosa che ho fatto è stata spolverarla. Poi per curiosità ho smontato il processore e rimesso a posto, ho tolto e rimesso la memoria, queste sono tutte le operazioni che ho fatto, un po per curiosità, per vedere un po l' hardware. Una volta rimesso tutto e riacceso il pc mi si accendeva il monitor, ma mi faceva un suono strano, forse l' hd e poi mi si spegneva, inoltre mi dava l' errore cmos quindi la batteria che ho provveduto a cambiare. Il monitor continua a non accendersi e continua il suono strano e a spegnersi. Cosa può essere successo??

Utente di HTML.it
    Ma quando hai rimontato il processore, hai pulito la superfice del processore e del dissipatore, e poi messo nuova pasta termoconduttiva tra i due? altrimenti avrai le temperature alle stesse ed è normale che si spenga...

no, ma dove la trovo questa pasta??

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fenics
    no, ma dove la trovo questa pasta??
    In qualunque negozio di informatica, assicurati di pulire bene la superficie del processore e del dissipatore, poi metti la pasta sul processore (un chicco di riso circa) e inizia a stenderla facendo movimenti circolari dall'interno verso l'esterno... rimonta il tutto e vediamo...

ok, proviamo. ma per il suono stano che faceva?? Ineffetti non lo fa sempre, il monitor non si accende ma, a volte fa questo suono (che sembra provenire dall' hd) a volte invece non fa nulla

Permessi di invio