Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente di HTML.it, e ho deciso di rivolgermi a questa comunity per tentare di risolvere il mio problema.
Ho creato una pagina di Upload files in ASP VBscript, che dovrebbe salvare dei file, selezionati tramite voce "Sfoglia", nella cartella remota "Documenti". Nello stesso momento, dovrebbe salvare il nome del file all'interno della tabella "Documenti" del DB Access, in modo da poter poi richiamare quel nome del file nella pagina "Download" in automatico.
Il mio problema è il seguente:
tutto questo ambaradam funziona a metà, ovvero, quando avvio l'upload dei file mi viene restituito l'errore seguente:
però il salvataggio del file all'interno della cartella remota avviene comunque; quello che non avviene è il salvataggio del nome del file all'interno del database, per cui nemmeno il richiamo automatico nella pagina Download avviene, poichè trova il record del database vuoto.codice:Microsoft VBScript runtime error '800a0005' Invalid procedure call or argument /File Include/class_upload.asp, line 344
Questo problema me lo da con la stragrande maggioranza di file, ma ad esempio i file .rtf (di word) o .csv (di excel) funzionano; mentre per i file .pdf, .doc, .jpg e così via (insomma i più importanti e frequenti) non funziona.
Vi metto in allegato le pagine da me create e il FileInclude che ho utilizzato per effettuare l'upload, sperando che possiate aiutarmi.
>>File<<
Grazie in anticipo.