Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Connessione ODBC con APACHE

Salve a tutti. Nostante le ricerche non riesco a risolvere questo problema: Ho un programma che gira su windows e dovrebbe connettersi via ODBC ad un dbase remoto installato su server linux su cui gira APACHE, tramite ODBC CONNECTOR 3.51. Nonostante i parametri siano corretti continuo a ricevere l'errore 10060. Sapete cosa devo configuare (immagino su apache) per farmi accettare la connessione in entrata? La connessione odbc è l'unica che non funziona perché per il resto ho accesso a tutto.

Utente di HTML.it
    Ciao,
    Apache è un HTTP Server (o WEB Server) e nulla a che vedere con un DB Server. :-D
    Il primo passo è sicuramente quello di capire quale tipo di DB Server gira sulla macchina Linux. Quasi sicuramente sarà installato un RDBMS come MySQL.
    Se così fosse penso che il problema sia nella struttura DCL di SQL... in poche parole bisogna configurare i permessi utente del DB MySQL, ovvero chi può fare e cosa.
    Di solito, per modificare i permessi del DB MySQL bisogna essere amministratori della macchina.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    "Vi incoraggeremo a sviluppare le tre grandi virtù di un programmatore: la pigrizia, l'impazienza e l'arroganza"

-Larry Wall, 'Programming Perl', 1991

Ti ringrazio tanto per la risposta ma ho comunque risolto il problema scoprendo che la porta 3306 non era in ascolto. La tua risposta però mi ha fatto capire quanto poco chiaro fossi stato nel formulare la mia domanda. La prossima volta metterò più attenzione. Chiedo scusa e mando un saluto a tutto il forum.

Permessi di invio