Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Scrivere il carattere % in dos

Mi servirebbe assolutamente scrivere il carattere % in dos ma sto impazzendo
    Praticamente ho questo codice
    @echo off
    title Installazione del Software PCGIPrimo
    md c:\programmi\PGIPrimo
    md c:\programmi\PGIPrimoS%
    xcopy.... e poi tutto il resto del codice ma quello che non riesco a fare è creare la cartella CGIPrimoS% perchè mi crea la cartella CGIPrimoS ma io quel % lo devo avere perforza.

Invece di creare un file bat ho provato ad aprire il cmd.exe e la cartella si crea col nome CGIPrimoS% ma con il batch no,a me deve funzionare perforza con il batch seno il setup non ha senso,non sto li a dirvi perchè mi serve creare la cartella CGIPrimoS% ma mi serveeeee stò letteralmente impazzendo.

Utente bannato
    mi pare di ricordare che % è un carattere di escape, quindi per stampare '%' basta scrivere '%%'
    non ci scommetterei un euro, ma provare non costa niente

si ma così mi crea la cartella CGIPrimoS'%',però abbiamo fatto un passo avanti,abbiamo scritto il % ma adesso mi serve senza ''

soluzione trovata,bastava scrivere md c:\programmi\CGIPrimoS%% e cosi mi crea la cartella CGIPrimoS%

Utente bannato
    ovviamente intendevo solo i caratteri %% senza apici che erano per chiarezza('')

si hai ragione infatti mi è subito venuto il sospetto,ho una proposta da farti,vorresti entrare nello staff di HackBay?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da HackBay
    si hai ragione infatti mi è subito venuto il sospetto,ho una proposta da farti,vorresti entrare nello staff di HackBay?
    Reclutamenti, proposte e pubblicità di servizi o siti falle con i messaggi privati o via messenger e/o via email, non intervenendo direttamente in una discussione.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Re: Moderazione

Originariamente inviato da alka
    Reclutamenti, proposte e pubblicità di servizi o siti falle con i messaggi privati o via messenger e/o via email, non intervenendo direttamente in una discussione.
    si,hai ragione,scusa non lo faccio più.

Permessi di invio