Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

router AGA + access point con router VELA

ciao

ho trasformato il router vela come access point e mandarlo in rete tramite il router del'aga

si connettono tranquillamente entrambi sono già in rete (cavo eth), però non capisco come

mai non riesco a navigare anke tramite wifi , le chiavi wep l'ho disabilitate ad entrambi

il dhcp l'ho disabilitato solo nel router vela e i Mac sono incrociati

avete delle soluzioni da darmi

up

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: router AGA + access point con router VELA

Originariamente inviato da youri_jork
    ciao

ho trasformato il router vela come access point e mandarlo in rete tramite il router del'aga

si connettono tranquillamente entrambi sono già in rete (cavo eth), però non capisco come

mai non riesco a navigare anke tramite wifi , le chiavi wep l'ho disabilitate ad entrambi

il dhcp l'ho disabilitato solo nel router vela e i Mac sono incrociati

avete delle soluzioni da darmi
    la descrizione è tutto fuorchè chiara, posta precisamente la configurazione della tua rete, computer compresi

per far comunicare i due router e far diventare il vela un access point , gli ho modificato

l'indirizzo del gateway quindi ora ho

indirizzo ip 1° router 192.168.1.1

'' '' 2° router 192.168.1. xx

dopo ho invertito i MAC dei due router , mac del vela nel router aga e viceversa

provando a collegarli riesco a connetterli e mandarli in rete , navigo da pià punti ma solo

via cavo mi arriva la connessione , sto provando ad andare anke via wifi ma il pc

non riesce più a trovarmi la rete , impossibile trovare reti wirelles mi segnala

le chiavi wep l'ho dovute disabilitare nei due router in quanto mi veniva richiesto

nel configurare i mac e cmq sono entrambi uguali le chiavi

il mio dubbio rigurda il DHCP , nel pc è abilitato e anke nel 1° router , mentre nel 2° router l'ho disabilitato , sicuramente ho sbagliato qualche configurazione ma nn sto
    riuscendo a capire dove

Permessi di invio