Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problemi listino

Utente di HTML.it

problemi listino

Salve a tutti ho un problema di indicizzazione con google , saranno oramai 3 /4 mesi che ho fatto il mio sito www.faidatecasa.com me non me lo indicizza per niente cioè per la parola chiave che comunque dovrebbe essere box doccia torino non esco nemmeno tra i primi cento. Per me è un grosso problema , temo che sia dovuto al mio listino dove ho dovuto inserire molte volte box doccia per poterne indicare il modello preciso e ho paura che mi prenda per spam, ho bisogno di una MANO CI LAVORO CON QUESTA ROBA, mi date una mano a risolvere e qualcuno mi dà un occhiata e magari vede se ce qualcosa che non va? io stò facendo tutte le analisi del caso ma una mano la accetto volentieri, Ciao Dimenticavo, come si spinge un sito su di una parola chiave , nel senso ho un altro sito di fai da te e le keyword che mi interessa apparire sono FAI DA TE e FAI DA TE CASA il sito è www.faidatecasa.com , devo dire che questo di sito mi stà dando subito risultati ma ancora esce sotto FAIDATE CASA ma non come FAI DA TE CASA capite che la differenza è tanta, il sito è online solo dal 9 di dicembre secondo me è passato poco tempo, secondo voi?Cioè le persone digitano staccate le lettere non attaccate, mi date una mano per favore?GRAZIE

Re: problemi listino

Originariamente inviato da mass70
    ho un problema di indicizzazione con google , saranno oramai 3 /4 mesi che ho fatto il mio sito www.faidatecasa.com me non me lo indicizza per niente
    Il sito è presente in SERP per cui è indicizzato almeno un minimo.

Originariamente inviato da mass70
    per la parola chiave che comunque dovrebbe essere box doccia torino non esco nemmeno tra i primi cento.
    Giusto per curiosità, nella home page NON c'è quella keyword da nessuna parte, come pensi che dovrebbe venire indicizzata?

Utente di HTML.it
    Ma io li ho inserite le parole chiave in www.boxdocciatorino.it nella home starai mica vedendo una versione cache?

Utente di HTML.it
    hai ragione , scusa che stupido il sito era www.boxdocciatorino.it quello è un altro sito che stò cercando di indicizzare ma con la parola chiave fai da te mi sai dare un consiglio?

Permessi di invio