Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema popup modale

Utente di HTML.it

Problema popup modale

Ciao a tutti stò cercando di implementare questo script (subModal) è perfetto solo che quando premo il testo F5 del browser (qualsiasi browser) invece di refreshare la finestra popup questa si chiude e si refresha la pagina che la contiene!
    Cosa si può fare? A me va anche bene che si refresha la popup modale ma assolutamente non si deve chiudere c'è possibilità di inserire uno script o qualcosa che lo impedisca (o in alternativa che blocchi il tasto F5 nella popup, ho trovato qualche post sul forum riguardo quest'ultima cosa ma sembrano non funzionare gli script... oppure sbaglio qualcosa io :master: )

Aiutoooo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Le "finestre" modali non sono delle vere e proprie finestre come le popup ma un "simulazione" sviluppata in javascript che si apre dentro il documento principale (la pagina), pertanto se ricarichi (F5) ricarichi la pagina che chiude la popup modale, soluzione usare le popup "tradizionali" con window.open, visto che non puoi bloccare il tasto f5.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Ah ecco l'altra discussione scusami anche se gli argomenti sono attinenti però qui volevo sapere nello specifico di subModal

Come chiedevo nell'altra discussione non ci sono script AJAX che evitino il chiudersi della popup con il tasto F5? Mi sembra veramente strana come cosa!

Qui ho modificato lo script subModal (file subModal.js)

Codice PHP:
    // QUI INIBISCO IL TASTO DESTRO
    function keyDownHandler(e) {
        if (
    gPopupIsShown && e.keyCode == 116)  return false;

Effettivamente se premo F5 nella pagina che contiene la popup modale questa non si chiude ne si refresha la pagina che la contiene PERO' se prendo il focus della popup modale e premo F5 questa si chiude!

Permessi di invio