Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

risparmiare con adsl free

ciao a tutti
    ho una contratto adsl tipo free quindi a consumo e mi chiedevo se sarebbe possibile fare in modo che aprendo una pagina web il pc si connetta automaticamente al servizio e si disconnetta appena caricata la pagina..........
    Ho dato un'occhiata ai vari programmini in giro per la rete ma non ho trovato nulla....

Utente di HTML.it
    Secondo me fai prima a farlo a mano.
    Tanto poi devi rialzare la connessione manualmente, no?

effettivamente ora lo faccio manualmente ma cercavo qualcosa che lo facesse al posto mio

Utente di HTML.it
    capisco
    Su due piedi direi che già deve essere un bel problemino scrivere un programma che capisca in automatico quando effettivamente una pagina è stata caricata completamente.
    Con tutti sti contenuti attivi! banner di qua e di la, link a risorse esterne alla pagina o addirittura al dominio... secondo me è una battaglia che nessuno ha mai intrapreso
    Secondo me poteva avere senso diversi anni fa quando le pagine erano molto ma molto semplici...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    esitono router che fanno quasi quello che cerchi perchè permettono di creare dei profili temporizzati (cioè collegarsi alla ore x), ma sono pochissimi

Utente di HTML.it
    Cio che indichi sono funzioni del router che permettono di disabilitare/abilitare la navigazione in certe ore della giornata. Se ho capito bene non è ciò che sta cercando.
    Ciò che indichi lo trovo molto utile ad esempio per impedire l'accesso a Internet durante la notte... chessó, magari dal PC dei figli...

vi ringrazio per le vostre risposte.
    da quello che ho letto credo che continuerò a connettermi e disconnettermi in manuale per risparmiare tempo (e quindi denaro visto che pago i secondi effettivi di connessione).
    E' un po' uno sbattimento ma mi hanno dato una dritta su come disconnettermi rapidamente(in pratica ho creato un collegamento a C:\WINDOWS\system32\rasdial.exe /disconnect e posizionato l'icona sulla barra di avvio veloce accanto a quella di connessione e la cosa è divenuta un po meno macchinosa).
    ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da adalessa
    Cio che indichi sono funzioni del router che permettono di disabilitare/abilitare la navigazione in certe ore della giornata. Se ho capito bene non è ciò che sta cercando.
    Ciò che indichi lo trovo molto utile ad esempio per impedire l'accesso a Internet durante la notte... chessó, magari dal PC dei figli...
    infatti è quello che ho scritto

Permessi di invio