Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema con l'oggetto Sound

Ciao a tutti.
    Sto cercando di creare un piccolo lettore MP3 usando Flash. Stavo cercando di mettere il pulsante (Play/Pausa) ma ho incontrato un problema. La mia idea era questa:
    Usando getTimer() prendo il tempo all'inizio della riproduzione, quando premo Pause prendo il tempo di fine riproduzione, ci sottraggo quello di inizio, divido per mille e arrotondo. In questo modo ottengo all'incirca il punto in cui sono arrivato nella riproduzione e lo salvo in una variabile (Restart)(e fin qui ho testato e funziona tutto). A questo punto, quando uno preme sul pulsante play, ho messo
    _root.miosuono.start(Restart);
    Però la musica riparte dall'inizio. La cosa strana è k ho provato a scrivere
    trace(Restart);
    e il valore della variabile è giusto.
    Poi ho provato a mettere
    Prova = 50;
    _root.miosuono.start(Prova);
    e così funziona O.O
    Non riesco proprio a capire cosa possa essere. Se aspetto che la variabile Restart valga 50 non funziona mentre se uso Prova = 50 va tutto bene O.O
    Ho pensato potesse trattarsi del tipo di dato quindi ho cambiato la variabile
    var Restart = (TempoIniziale - TempoFinale) / 1000;
    in
    var Restart:Number = (TempoIniziale - TempoFinale) / 1000;
    ma ancora senza ottenere risultati.
    Utilizzo ActionScript 2.0...
    Grazie in anticipo ^^

Aggiorno:
    stasera (senza modificare niente) ho aperto flash r il suono non ricominciava + da capo...
    però adesso comincia sempre più indietro. Inoltre ho notato che la musica in flash mi risulta tutta sballata. Faccio un esempio: scrivo
    miosuono.start(20);
    Il suono inizia ma non dal ventesimo secondo.
    inoltre ho caricato una canzone di 289 secondi però se gli dico di cominciare dal 285(per esempio). In realtà incomincia da circa metà ma quando arriva al 289 termina comunque (troncando la canzone)
    Se invece lo faccio partire dall'inizio la canzone termina al momento giusto...
    Io non ci capisco davvero più niente. Anke scrivendo (senza problemi)
    Ciao = miosuono.position;
    miosuono.stop();
    miosuono.start(Ciao);
    che è una roba facilissima, continua a partire in ritardo. Mi chiedo se ho sbagliato a caricare la musica nella libreria. Io ho fatto File > Importa > Importa nella Libreria.
    Per favore se qualkuno sa qualkosa mi faccia sapere mi sto per suicidare

Permessi di invio