Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sitemap e indicizzazioni

Ciao.
    Ho modificato da poco un sito web che aveva una serie di pagine indicizzate, ma dal precedente gestore non era mai stata creata una sitemap.
    L'accesso dei crawler di Google al sito era circa di una volta ogni 15-20gg.
    Ho generato la sitemap e l'ho inviata a Google oramai una decina di giorni fa, impostando per le pagine WEEKLY ma ad oggi l'ultimo accesso è relativo al prima del "battesimo" delle nuove pagine e se controllo dagli strumenti di Google le pagine indicizzate relative alla mia sitemap, c'è n'è una sola: la home.
    Come funziona ?
    Scusate la domanda da seminiubbo .. ma nonostante gli studi continuo a non capire

Grazie.

Ciao blies,
    Google non lo forzi a passare dal tuo sito semplicemente inviandogli una sitemap, sono altri i modi per convincerlo a passare più spesso. A maggior ragione se la sitemap non l'ha ancora letta.

Sicuramente passera dopo un 20-30 gg dall'ultima volta come faceva precedentemente con quel sito a meno che non si accorga di essere veramente rimasto indietro con il lavoro.

Saluti

Dunque .. altri modi, ho usato i vari meta (robots, keywords) .. ho scritto le pagine con i dovuti crismi (headings, bolds), utilizzo moduli per SEF e SEO .. altro non so.
    Consigli ?

PS: comunque ha cominciato ad indicizzare (non tutto ancora)

Consigli per farlo passare più spesso? Aggiorna i contenuti del tuo sito due volte al giorno e vedi che passerà spesso dalle tue parti.

Permessi di invio