Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Dubbi

Ci riprovo.
    Salve. Sono nuova del forum e parecchio imbranata.
    Devo porvi dei quesiti probabilmente stupidi per voi, ma spero mi aiutiate.
    Ho un pc fisso da alcuni mesi, sul quale il tecnico mi ha installato i.e. 6... e mi chiedo perchè, esistendo versioni più recenti. E' migliore rispetto all'8?
    Il router acquistato di recente,sitecom 150n, modello 346 WL, non mi fa fare alcune operazioni, tipo disattivare il wireless: mi dà errore nella visualizzazione della pagina e in alto mi dice che il browser è obsoleto. In parole povere, cosa significa?
    E se devo cambiare browser, se avessi problemi, potrei tornare alla versione 6 senza difficoltà? E se sì, come?
    Altra domanda da ignorante ma importante per me: non devo cancellare i.e 6 giusto, l'8 si sovrascrive?
    E la cronologia(importante) mi viene cancellata? Devo riconfigurare qualcosa, poi(anche periferiche, per es.)?
    Outlook deve essere aggiornato, o mi funzionerà tranquillamente?
    Scusate le tante domande, ma ho paura di combinare casini...

P.S. Per il "severo" moderatore:
    Riposto il messaggio modificato. Considerando che era premesso il "se", e quindi non dandolo per scontato, al possesso di xp non originale...come benvenuto non è stato il massimo...
    Grazie
    Ciao

Ci sono due problemi di fondo:
    - anche in linea ipotetica, qua non si da assistenza su software non originale.
    - il titolo della discussione deve essere esplicativo del problema da trattare.

Se consulti il regolamento trovi spiegato come frequentare il forum senza incorrere in provvedimenti.

IE6 è meglio perderlo che trovarlo; il punto è che "se" hai XP non originale IE8 non si installerà. Usa piuttosto un browser gratuito come Firefox (migliore anche di IE8 sotto diversi aspetti).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Il fatto che un utente si ponga il dubbio che l'installazione di IE8 possa andare in conflitto con un software non originale, a mio avviso, è sintomo che il software che si sta usando non è originale, altrimenti il dubbio non si porrebbe.

Come benvenuto non sarà stato il massimo, ne convengo, ma si pone sullo stesso piano dell'esordio del nuovo utente che parla liberamente di una copia di Xp crackata andando in contrasto con le regole del forum che ti invito, caldamente, a leggere, anche per non incorrere nell'errore di aprire discussioni con titoli troppo vaghi e generici, come hai appena fatto.

A mio avviso questo vale già come un cartellino giallo, in futuro ti consiglio di leggere le regole del forum prima di incorrere in altri svarioni che mi constringeranno a prendere misure più antipatiche della semplice chiusura del 3D.

Grazie.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Sono partita dalla premessa che io ed il pc facciamo a pugni...
    Detto questo, se io ho cambiato il tenore del post(proponendo gli stessi quesiti, dettati da ignoranza totale, ma dando per scontato un xp originale...), come mai il messaggio ora non può passare tranquillamente?
    Aspetto risposte cortesi

Ribadisco...
    Originariamente inviato da MItaly
    IE6 è meglio perderlo che trovarlo; il punto è che "se" hai XP non originale IE8 non si installerà. Usa piuttosto un browser gratuito come Firefox (migliore anche di IE8 sotto diversi aspetti).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio