salve ho appena creato un mio blog con wp però quando sono andato ad installare un tema, questo tema risulta corrotto perché manca il foglio di stile e il template....come faccio?
salve ho appena creato un mio blog con wp però quando sono andato ad installare un tema, questo tema risulta corrotto perché manca il foglio di stile e il template....come faccio?
Se ti dicono siediti e stai zitto...tu alzati e muori combattendo!!!
Credo che la sezione giusta sia "cms".
PHP LEARN - Guide, tutorial e articoli sempre aggiornati
NUOVO: standardLib; il potente framework PHP é ora disponibile
Scarica oggi la tua copia di MtxEventManager
sorry... qualcuno mi sposti in cms...scusate di nuovo...
E' necessario che tu comunichi qualche informazione in più per capire il problema:
1) è un tema che hai scaricato? semmai puoi indicare il link?
2) hai controllato che tutti i file del tema siano presenti? altrimenti (ovviamente) wordpress non lo lasciaerà installare
3) se tutti i file ci sono, hai controllato che il file style.css sia stato formattato a dovere per essere utilizzato con WOrdpress? Guarda qui --> http://codex.wordpress.org/Theme_Dev...me_Style_Sheet
Ciao!
tutto ok...non funzionava perché era il file del tema che era danneggiato e quindi me lo dava come corrotto...ora tutto ok...ma ho subito un altra domanda..come faccio ad abbassare la linea dove ho le pagine? cioè quella con home...ecc per fare un po più di spazio per il logo dell'header...
Se non comunchi almeno il nome del tema / dove lo hai trovato o l'indirizzo del tuo sito sarà difficile aiutarti con queste informazioni generiche...
quotoOriginariamente inviato da paolomanga
Se non comunchi almeno il nome del tema / dove lo hai trovato o l'indirizzo del tuo sito sarà difficile aiutarti con queste informazioni generiche...![]()
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!
Per "abbassare la linea" credo che intendi aumentare lo spazio dell'header.
Puoi agire sul css, ti trovi l'id del content dell'head. Oppure, in modo meno professionale, agisci in header.php e immetti dei capoversi col tag
o </ br> a seconda della versione dell'htm che usi.
In Inghilterra la condanna ai lavori
veniva applicata appendendo il
condannato al disopra di una ruota.
grazie risolto