Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

iCal - Ripetizione eventi

Ciao a tutti.
    Ho segnato su iCal i miei turni di lavoro che ciclicamente per tre settimane saranno sempre uguali e la quarta settimana invece variano.
    E' possibile ripetere questa sequenza per, diciamo, un anno senza dover impostare ogni settimana manualmente gli orari?
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    puoi fare 4 diversi eventi con perdiodicità mensile..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it
    Guarda, ora ci provo. Ma effettivamente credo di essermi solo confuso. E' la prima volta che uso iCal.
    Comunque grazie mille.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    forse ho anche sbagliato a scrivere..
    puoi impostare la periodicità di un evento -è molto facile- ma credo sia impossibile accendere l'evento per 3 settimane e spegnerlo nell'ultimo.

ti consiglio di fare questo.
    per ogni giorno lavorativo del mese crea un evento (orario di lavoro) che abbia cadenza mensile (in realtà puoi impostare anche a 4 settimane e ti viene più preciso).

credo sia la soluzione migliore..
    una decina di minuti e il gioco è fatto
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio