Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Aiuto modifica filmato flash

Salve ho reperito in rete (da un sito che lo fornisce gratuitamente) un filmato intro da inserire nel mio sito ( sia il file .fla che .swf) ma essendo a digiuno di flash vorrei sapere come poterlo modificare e nello specifico come modificare dolo il testo che appare o meglio le 3 o 4 stringhe che appaiono nel filmato. Come posso fare? Non basterebbe visualizzare l'actionscript equivalente e modificare il valore della variabile stringa corrispondente? Vi allego il file .fla e convito in un vostro aiuto magari con relativa spiegazione sul come fare. Vi ringrazio in anticipo

Utente di HTML.it
    il file .fla è liberamente scaricabile all'indirizzo: http://www.megaupload.com/?d=9NF85C4H

Utente di HTML.it
    I testi li devi modificare nei clip filmato in libreria, precisamemte il N°9, 37, 39, 42

Utente di HTML.it
    ok mi potresti spiegare passo passo come fare, te ne sarei infinitamente grato...non ho molta familiarità con flash quindi non temere di essere banale...

Utente di HTML.it
    Devi usare lo strumento selezione la freccetta nera in alto a sinistra nella palette, fai doppio clik su uno dei clip filmato su indicati che trovi nella libreria a destra, a questo punto nello stage si apre la modalità modifica del clip filmato al centro dello stage comparira il rettangolino con maniglie che delimita l'area testo, il testo non si vede perchè è bianco ma se fai doppio clik dentro il rettangolino compare, e automaticamente lo strumento cambia da selezione in testo, modifica il testo, e premi nella freccetta azzurra in alto a sinistra per uscire dal movieclip.

Utente di HTML.it
    poi per salvare e generare il file .swf?
    Perchè accade che quando effettuo la prova e mando in esecuzione l'intero filmato ottengo il risultato desiderato e poi se faccio esporta creando il file .swf ottengo che la seconda e terza scritta non si dissolvono ma restano incollate sullo sfondo e si sovrappongono? Ho solo cambiato il testo, nn dovrei ottenere lo stesso risultato? Può dipendere dal fatto che mi è apparso un msg che mi diceva di non poter salvare il formato .fla in flash 8 ma di doverlo salvare in una versione + vecchia?

Utente di HTML.it
    Io ho flash cs3, e sia che esporti lo swf in versione originale cioè per il flash player 4 as1, sia che lo esporti per flash player 8 as2 l'animazione funziona bene, prova a rifare il lavoro, non è per caso che involontariamente hai toccato qualcosa nella time line?

Utente di HTML.it
    non credo poichè mi succede anche se prendo il .fla originale (senza mofdifiche) e provo ad ottenere il .swf. Quando scelgo esporta ed appare la finestra delle impostazioni devo lasciare tutto invariato ( c'è impostato salva in flash 4)?

Permessi di invio