Salve a tutti.
Ho un DIV contenitore, all'interno del quale le ancora hanno una determinata serie di proprietà.
Ora, in alcune pagine gradirei che alcune ancore presenti all'interno di un tag P del contenitore, non avessero alcun tipo di formattazione.
Un po' di codice per farvi capire.
Tag P - interno a #corpo_pagina - in cui non voglio che si ereditino le formattazioni sui link.codice:/*CSS CONTENITORE*/ #corpo_pagina { min-height:400px; height:auto !important; height:400px; background:transparent; margin:-6px 0px 0px 0px !important; margin:0px; padding: 0px; border:0px; } #corpo_pagina p { font-size: .9em; color:#0022aa; letter-spacing:.1em; word-spacing:.1em; line-height:1.5em; margin: 10px; padding:5px; border:0px; } #corpo_pagina a, #corpo_pagina a:visited { color:#1177ee; font-weight: bold; text-decoration:none; border-bottom: 1px solid #ff4400; padding:0 .2em; } #corpo_pagina a:hover, #corpo_pagina a:focus { color:#fc3; background: #ff4400 url('../img_layout/base_menu_sopra_off.jpg') repeat-x top left; padding:0 .2em; text-decoration:none; border-bottom: 1px solid #1177ee; }
Codice HTML (solo un estratto della zona che a me interessa):codice:.polaroid_mini { background: transparent url('../img_layout/mini_polaroid.png') no-repeat center center; width: 90px; height: 105px; float: left; margin: 0 5px 15px 5px; padding:0; } .polaroid_mini img { width: 60px; height: 60px; position: relative; top: 16px; left: 17px; } .nessuna a, .nessuna a:visited{ background: transparent; border: 0; padding: 0; margin: 0; } .nessuna a:hover, .nessuna a:focus { background: transparent; border: 0; padding: 0; margin: 0; }
Pensavo di avere risolto annullando margini e sfondo nella dichiarazione dell'A e A:HOVER nel box interno, ma mi sbagliavo.codice:<div id="corpo_pagina"> <div class="polaroid_mini"> <a class="nessuna" href="img/galleria_1_1264601007/foto.jpg" rel="lightbox" title="Questo sono io mentre suono con il mio gruppo."> [img]img/galleria_1_1264601007/th_alcio_live.jpg[/img] </a> </div> </div>![]()
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie in anticipo!![]()

Rispondi quotando