Ora vi spiego il mio problema o(motivo per cui decido di passare a FASTWEB).... Praticamente io ho sempre avuto alice 7 mega ed e' sempre andata benone di giorno sui 3 mega di sera sempre sui 5 - 6mega.. quindi non mi sn mai lamentato.. I problemi Nascono dal settembre 2009 , rallentamento incredibile della linea Con successivi interventi di vari tecnici di telecom e non..risultato NULLA!! Qualche amico chelavora in telecom mi dice di fare un cambio numero perche il doppino non me lo volevano spostare x nessuna ragione..quindi Problemi a casa sulla linea 0 problemi modem router 0 insomma causa "incredibile ma vero" non si sa cosa sia.. quindi il sospetto resta sul doppino. Telecom ha perso un cliente cioe' io, Poi sono passato a tiscali 7 mega (avendo cmq gli stessi problemi) quindi adesso ci si mette anche il fattore Centrale SATURA.. insomma adesso e cioe' il 26 gennaio ho deciso di passare a FASTWEB xke dicono sia l'unica che riuscirebbe a risolvermi il problema .. pur essendo in Whoolesale.. Intanto telcom seppur sapendo del problema mi faceva pagare lo stesso le bollette della tariffa internet spiegando loro che non usufruivo di internet.. ma andando nello stato del mio modem vedevo che in ricezione ho 7800kb.. quindi ottimo e 480 in Up.. Ancora oggi nn mi spiego il perche e nessuno mi seppur ha saputo rispondere . Quindi tra qualche giorno saro' anch'io Cliente Fastweb Sperando di risolvere questo grande problema.. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Pensate che in download non raggiungevo i 30 kbps.. cioe' da nn credere.. SCUSATE se sono andato un po' fuori tema ma e' una situazione un po complessa da spiegare..

Rispondi quotando