Ciao a tutti cari amici vicini e lontani... vi voglio farvi partecipi quello che mi è successo stamane![]()
Appena tornato a casa, mia moglie mi fa presente che l'adsl della fastweb non funzionavano... allora io subito armato di pazienza chiamo l'192-193 dopo 10 minuti di attesa mi risponde un'operatrice la quale gli espongo il problema gli do i miei dati e l'operatrice fa dei controlli (non so se davvero faceva i controlli o si fumeva una sigaretta) cmq dopo 5 minuti di girata di pollici dopo ke lei mi chiama dal telefonino xke dovevano resettare il router dice che il problema nn lo avevano trovato xke i server (scusa standard degli operatori) sono lenti... cmq mi mette la musichetta della fastweb intanto io aspetto dopo 30 minuti mi dice che il problema e il modem e mi da il codice x cambiare il modem... ok... ma la cosa strana e questa... dopo aver parlato cn l'operatore manco il telefono di casa fnzionava![]()
ok dopo questa sento la corrogna che si aggrappa da dietro la schiena e mi sputa nell'occhio decido di mettere mano io al modem... e sono arrivato ad una conclusione... la stron*a mi ha staccato anke il telefono e dopo vari smanettamenti sono riuscito ad entrare in thomson 7g fastfail...
Se nn ci credete qui stanno gli screen
![]()
![]()
Ed è molto semplice entrarci!!!![]()
FASTWEB
![]()

ok dopo questa sento la corrogna che si aggrappa da dietro la schiena e mi sputa nell'occhio decido di mettere mano io al modem... e sono arrivato ad una conclusione... la stron*a mi ha staccato anke il telefono e dopo vari smanettamenti sono riuscito ad entrare in thomson 7g fastfail...
FASTWEB