Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ca***ta pazzesca di Google Adword

Ieri mi arriva nella casella della posta una lettera di Google con un codice coupon per 75€ di annunci su google adword.

Tutto contento accendo il PC e accedo al mio account , cerco e ricerco la pagina dove inserire il codice coupon e , dopo qualche ricerca nei forum di supporto , cosa ti scopro? Che il codice coupon può essere utilizzato solo da nuovi account !!!!

Perché zio G si diverte a prendermi per il cu*o???? Hanno confuso il 1° Febbraio col 1° Aprile??

Stavolta hanno proprio ca**to fuori dalla tazza

Guarda che è la solita promozione che fanno da anni... solo per farsi conoscere da nuovi clienti, logico... ne trovi ovunque di sti coupon...

poi non credo te l'abbiano inviata in relazione all'account aperto... a me sulla mail che uso per adwords non è arrivato nulla... probabilmente ti è arrivata per caso, a proposito controlla bene il mittente che potrebbe non essere google ma qualche sito affiliato a cui ti sei iscritto lasciando il tuo indirizzo (ad esempio una newsletter per webmaster, te le spediscono perchè, se t'iscrivi con quella, google accredita qualcosa anche a loro)
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Arrivata anche a me, anche se ho un account AdWords da anni e da anni gestisco campagne. Non è la prima volta, per inciso.

Probabilmente, però, la cosa avviene perché loro non inviano all'elenco degli account AdWords. Mi che partono da un elenco diverso.

Io do per scontato che sia così, ma magari loro semplicemente hanno trovato l'indirizzo collegato a qualche altra cosa e spedito senza controllare se un vecchio account registra quell'indirizzo.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

E' arrivata anche a me oggi... per posta ordinaria, avevo dato per scontato parlasse di posta elettronica... comunque si, concordo... probabilmente è risultato da qualche altro elenco
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Da modesto non professionista del settore vorrei contribuire alla discussione dicendo che anche a me tempo fa è arrivato il "famoso buono".
    Non lo attivai, così, dopo più di un mese sono stato contattato telefonicamente e invitato ad attivare il buono per non perdere l'occasione.
    Non volendo attivare un nuovo account, mi è stato detto che avrei potuto sfruttare il buono attivando una campagna per un sito che non aveva mai sfruttato AdWords. In altre parole non potevo sfruttare il buono per i siti che stavo già promuovendo con AdWords.

Tutto qui. Verificate se il discorso vi "quadra".

Buon lavoro a tutti.

Permessi di invio