ciao a tutti,

nel db ho un campo serializzato un campo value in questo modo
codice:
a:5:{s:4:"uenc";s:76:"aHR0cDovL3d3dy5pdGFsaWFpbmZpb3JlLmNvbS90cmUtcm9zZS1yb3NzZS5odG1sP19fX1NJRD1V";s:7:"product";s:2:"61";s:15:"related_product";s:0:"";s:7:"options";a:3:{i:147;s:3:"246";i:146;s:26:"martedì, 02/febbraio/2010";i:145;a:1:{i:0;s:3:"245";}}s:3:"qty";s:0:"";}
cerco di elaborarlo così
Codice PHP:
$result_prod mysql_query("SELECT item_id, product_id, name, qty, price FROM product WHERE quote_id='".$row['quote_id']."'");
$rows mysql_num_rows($result_prod);
$dettaglio '';
while(
$res_dett_prod mysql_fetch_array($result_prod))
{

$idconsegna $res_dett_prod['item_id'];

$idprodotto $res_dett_prod['product_id'];

$dett $res_dett_prod['name'] ." € "number_format($res_dett_prod['price'],2) ." x "number_format($res_dett_prod['qty'],0);
    if(
$rows == 1) { $dettaglio $dett; }else{$dettaglio $dett ." + "$dettaglio; }
}

$arriva $row_delivering['value'];
$arr unserialize($arriva);
array_shift($arr[options]); <---RIGA 54
echo $dataconsegna $arr[options][0]; 
ma, se il giorno è diverso da domenica, mi si restituisce questo risultato
codice:
Warning: array_shift() [function.array-shift]: The argument should be an array in /......./file.php on line 54
IN PRATICA SUCCEDE CHE tutti i dati mi vengono registrati nella tabella ordini di destinazione ma la data di consegna (in questo caso: martedì, 02/febbraio/2010) no. Come dicevo prima, l'errore non appare e la data si registra solo se è tipo "domenica 14/02/2010". Per esempio, su 6 record il 4 contiene una data domenica....., bene 1-2-3-5-6 saranno con dataconsegna VUOTA il 4 sarà popolato correttamente con "domenica, 14/02/2010".