Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Acrobat9 e javascript

Utente di HTML.it

Acrobat9 e javascript

Vi chiedo un aiuto per un lavoro che sto facendo e che richiede l'implementazione con codice Java di cui conosco pochissimo perchè mi occupo di design.
    L’ambiente è Acrobal 9 Pro con cui sto predisponendo un modulo per un’indagine statistica con diversi form, menù a tendina, ecc.

In particolare quando il compilatore arriva alla domanda n. 6 ha da scegliere la risposta in un menù a tendina. Passa alla domanda n. 7 e deve inserire un valore numerico che deve essere compreso tra due valori differenti a seconda della risposta data alla domanda 6.

6. Qual è la tensione di fornitura prevista nel contratto? NOME MODULO: eti_tensione
    (menù a tendina con le seguenti 3 opzioni) NOME MODULO menù: tensione

a. Bassa – BT - inferiore o uguale a 1000 Volt
    b. Media – MT - superiore a 1 000 Volt e inferiore o uguale a 35 000 Volt
    c. Alta/Altissima – AT - superiore a 35 000 Volt

7. Qual è la potenza contrattuale/impegnata nell’anno 2009? (rilevare il dato dall’ultima bolletta)

Specificare in kW _________________ NOME MODULO: KW
    Chiedo, se possibile, la Vostra collaborazione, io non so come impostare la cosa. spero mi possiate aiutare. Vi ringrazio anticipatamente per quello che potrete fare per me che non so da dove iniziare.
    grazie e saluti

Nel titolo hai detto JavaScript mentre nel testo hai scritto Java!!!

Occhio perchè sono due linguaggi completamente diversi con utilità completamente diverse!!

Questa è la sezione dedicata al Java, se vuoi invece discutere di un problema su JavaScript (Quindi stai lavorando su una pagina web) cè la sezione apposta sul forum di HTML.it

Utente di HTML.it
    In realtà è JavaScript™ for Acrobat® API Reference. Hai ragione, mi scuso per il disguido mi rivolgo alla sezione JavaScript, presa dallo sconforto non avevo fatto caso alla differenza.
    ciao e grazie

Permessi di invio