Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemone con attivazione Windows 7

Oggi mi è arrivata la licenza di Windows 7. Nell'archivio c'era, inoltre, un video dove faceva vedere come attivare windows. Ho seguito pari pari come c'era scritto e mi attiva windows. Solo che dopo ho riavviato il computer e puf.....
    Nel pannello di controllo, sistema:
    Attivazione di Windows
    Stato non disponibile

Come è possibile?
    Forse perchè nel video faceva vedere un txt con un serial e io nell'archivio non l'ho trovato e quindi ho copiato il serial del video...

Ho anche inserito nel cmd, come nel video, questa stringa: slmgr -xpr
    e mi esce che windows è stato attivato "definitivamente". Però quando riavvio il computer... niente!

Help me

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    telefona al numero verde

Utente di HTML.it

Re: Problemone con attivazione Windows 7

Originariamente inviato da KekkoDance
    Oggi mi è arrivata la licenza di Windows 7. Nell'archivio c'era, inoltre, un video dove faceva vedere come attivare windows. Ho seguito pari pari come c'era scritto e mi attiva windows. Solo che dopo ho riavviato il computer e puf.....
    Nel pannello di controllo, sistema:
    Attivazione di Windows
    Stato non disponibile

Come è possibile?
    Forse perchè nel video faceva vedere un txt con un serial e io nell'archivio non l'ho trovato e quindi ho copiato il serial del video...

Ho anche inserito nel cmd, come nel video, questa stringa: slmgr -xpr
    e mi esce che windows è stato attivato "definitivamente". Però quando riavvio il computer... niente!

Help me
    è chiaro che se hai inserito il seriale del video...c'è qualcosa che non quadra!!! non credo che girino un video per ogni seriale diverso!!!
    controlla se non c'è l'etichetta o altro con su il seriale altrimenti contatta microsoft
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

il file dell'attiviazione non l'ho avuto come custodia, ma come archivio winrar!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da KekkoDance
    il file dell'attiviazione non l'ho avuto come custodia, ma come archivio winrar!
    Da quando Microsoft fornisce le proprie licenze legali tramite rar ?

Permessi di invio