Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    155

    Password su cartelle, file word ed excel

    Salve a tutti vorrei sapere se c'è un modo o un programma che permette di mettere la password ad una cartella con windows xp e vista.

    Invece per quanto riguarda i file di word ed excel la password si può mettere con office 2007 che già dovrebbe avere questa opzione. Giusto??

    Inoltre quello che vorrei sapere è se questi file e cartelle saranno protetti da qualunque accesso che non sia il mio oppure se qualcuno potrebbe metterci mano mettendo il mio hard disk come secondario e forzando i permessi delle cartelle o dei file diventandone proprietario.

    Non so se mi sono spiegata bene in tutti i punti, se così non fosse dite che ci riprovo.
    Per me è importante perchè ho cose personali nel pc che sono solo mie e non vorrei che nessuno ci mettesse le mani.

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    155
    Riporto su.
    Proprio nessuno sa come si fa??

    E per mettere la password in un hard disk esterno che serve solo per i dati??

    Speriamo che qualcuno mi aiuti.

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.