Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Errore BOOT, il PC non parte! Urgente!

Da ieri sera, dopo pochi secondi dall'accensione il PC mi da l'errore:
    "REBOOT and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key"
    Premetto che non o idea di quale possa essere la causa in quanto è successo da un giorno all'altro senza che si siano verificati fatti strani nell'utilizzo del computer.
    L'unica novità di questi giorno è che ho appena installato la connessione EOLO, ma è avvenuto lunedì.

Sono già entrato nel BIOS e non mi riconosce nessuna periferica SATA. Ho provato a togliere e rimettere i connettori, cambiare di posto ma nulla.

Ho cercato su ari forum e una delle cause potrebbe essere che è morto l'HD, però è strano perché il software di controllo SMART mi ha sempre detto che è in ottima salute.
    Se fosse il disco sarebbe una bella grana.

Avete idee/soluzioni?
    Grazie

piastra madre fulminata o CMOS incartata.

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

No, è l'elettronica del disco fisso che è andata! porca p......a!
    Che dischi di merda che fanno, un anno e mezzo ed è già andato!
    Ora spero di riuscire a trovare una scheda elettronica compatibile in modo da non doverlo proprio buttare via e non perdere tutti i dati e i software installati. Farò il giro di tutti i rivenditori!
    che palle!!!!

Permessi di invio