Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Visualizzazione strana con CSS in Dreamweaver MX

Help a chi utilizza Dreamweaver MX!!! Sto creando un sito basato sui CSS. Il mio problema è che visualizzando (in progettazione) il sito in Dreamweaver mi appare sfasato. Quando vado a testarlo sui vari browser con Adobe BrowserLab è tutto perfetto. Qualcosa non va in Dreamweaver o nell'uso dei CSS?

Utente bannato

Re: Visualizzazione strana con CSS in Dreamweaver MX

Originariamente inviato da FABIOMED68
    Help a chi utilizza Dreamweaver MX!!! Sto creando un sito basato sui CSS. Il mio problema è che visualizzando (in progettazione) il sito in Dreamweaver mi appare sfasato. Quando vado a testarlo sui vari browser con Adobe BrowserLab è tutto perfetto. Qualcosa non va in Dreamweaver o nell'uso dei CSS?
    Non c'è niente che non va in DW solo che non è il modo di testare una pagina

Ok. Non voglio certo vedere come appare con DW. Solo trovo strano che mi appaia così tutto spostato, sembra che l'abbia messo in un frullatore!

Utente bannato
    Originariamente inviato da FABIOMED68
    Ok. Non voglio certo vedere come appare con DW. Solo trovo strano che mi appaia così tutto spostato, sembra che l'abbia messo in un frullatore!
    Non è strano la visualizzazione di DW non è assolutamente affiabile, come tutti gli editori visuali

molto spesso dw somma margini e padding, e questo crea i problemi di visualizzazione.

esempio: div contenitore--> larghezza 500 px; padding dx e sx 50 e o margin.
    se al div contenuto dai una larghezza superiore a 400 px; (400 +50 +50 dei padding) in di contenuto và a capo.

se sistemi le somme dei vari elementi, margini e padding vedrai che anche su DW non avrai problemi.

Ps. la CS4 non è assolutamente male per gli sviluppatori, specialmente per chi come me lavora con parecchi includes, stili e js per ogni pagina, e lavora in una intranet.. ma non voglio entrare in OT.

ciao
    -I.
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Utente bannato
    Si è vero non è male ma usato in modalità codice! La modalità visuale può servire solo per alcuni usi ma non per vedere il risultato di un codice

Permessi di invio