Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Stile slideshow per html

Per prima cosa volevo salutare tutti, perchè mi sono iscritto proprio ora al forum...

Passiamo al mio problema: :master:

Stavo cercando delle librerie js per riuscire a creare un'effetto stile slideshow su del codice html... in sostanza vorrei poter cliccare su un'immagine e invece di vedere il suo ingrandimento vorrei avere la sua descrizione... Ho girato un po sul web e su questo forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione...

Grazie, Ciao Michael

Re: Stile slideshow per html

Originariamente inviato da Michaelweb
    Per prima cosa volevo salutare tutti, perchè mi sono iscritto proprio ora al forum...

Passiamo al mio problema: :master:

Stavo cercando delle librerie js per riuscire a creare un'effetto stile slideshow su del codice html... in sostanza vorrei poter cliccare su un'immagine e invece di vedere il suo ingrandimento vorrei avere la sua descrizione... Ho girato un po sul web e su questo forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione...

Grazie, Ciao Michael
    Ciao per descrizione intendi un div con dentro del testo?

se si non ti servono delle librerie 2 semplici funzioni, poi dipende da che tipo di effetto vuoi dare..

ciao, mi provo a psiegare meglio:

Sto realizzando un lavoro nel quale devo fare una descrizione per delle città italiane.... allora mi è venuto in mente di prendere una cartina dell'italia rimapparla con dreamweaver per rendere le regioni selezionabili; poi volevo fare in modo che ad ogni click su ogni regione apparisse una pagina html con l'effetto che fà slideshow quando ingrandisce le foto, nella quale inserisco le città di quella regione che mi interessano con delle ancore che rimandano al punto delal stessa pagina dove parlo della città... però il tutto volevo che fosse racchiuso in una finestra stile slideshow....

Permessi di invio