Sto sviluppando un piccolo sito ASP.NET (programmato in C#, che si appoggia a un db Access attraverso gli ogetti OleDb messi a disposizioone dal framework 2.0). Questo sito è dotato di una minimale interfaccia amministratore che appoggiandosi a un editor html ( http://ckeditor.com ) dovrà permettere all' amministratore di inserire i contenuti dinamicamente.
Allo stato attuale, ho scaricato l' occorrente dal sito del fornitore, l' ho scompattato, ho aggiunto la cartella al mio progetto, ho linkato il file ckedito.js alla mia pagina .aspx come da manuale e ho ricostruito il layout seguendo gli esempi della cartella _samples.
Ora devo realmente salvare il documento html prodotto con ckedito nel mio db access, il fatto è che non ho idea di come fare
Mi spiego meglio: se dovessi salvare per es. del testo scritto in una textbox multiline sotto forma di file .txt sul mio database, questo lo saprei fare... ma cosa devo fare nel caso del mio problema?
Forse dovrei sostituire il submit button html di ckedito con un button control asp.net, ma se si cosa ci scrivo nel gestore di evento?
HELP!