Salve rag mi servirebbero dei programmi open source per mac per l' ufficio e per il fotoritocco. Ne esiste qualcuno?? Gimp per esempio può girare su mac??
Salve rag mi servirebbero dei programmi open source per mac per l' ufficio e per il fotoritocco. Ne esiste qualcuno?? Gimp per esempio può girare su mac??
Gimp gira su mac, e per l'ufficio puoi usare openoffice.org
ok grazies
neooffice e' un fork di openoffice sviluppato su piattaforma dedicata mac.Originariamente inviato da fenics
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
Ormai anche openoffice ha una release stabile dedicata a mac OSX senza l'utilizzo delle X11.Originariamente inviato da dwarf78
neooffice e' un fork di openoffice sviluppato su piattaforma dedicata mac.
Per l'opensource grafico invece, purtroppo, X11 è ancora un Must.
Ciao![]()
![]()
vero ma neooffice per esempio salva anche in xlsx il formato di office 2007. se non erro openoffice non lo fa ancoraOriginariamente inviato da [P i X A R] 3D
Ormai anche openoffice ha una release stabile dedicata a mac OSX senza l'utilizzo delle X11.
Per l'opensource grafico invece, purtroppo, X11 è ancora un Must.
Ciao![]()
![]()
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!