Ciao
dove posso trovare una galleria simile a questa:
http://www.pierre-lang.com/pierrelan...erpendants.htm
Se ci fosse qualcosa di già pronto da cambiare sarebbe ottimo.....
Grazie a tutti
Ciao
dove posso trovare una galleria simile a questa:
http://www.pierre-lang.com/pierrelan...erpendants.htm
Se ci fosse qualcosa di già pronto da cambiare sarebbe ottimo.....
Grazie a tutti
Ho fatto un qualcosa prendendo un esempio che ho trovato in rete:
js
htmlcodice:window.addEvent("domready", function() { new iCarousel("example_3_content", { idPrevious: "example_3_previous", idNext: "example_3_next", idToggle: "undefined", item: { klass: "example_3_item", size: 86 }, animation: { duration: 1000, amount: 4 } }); });
Ma vorrei che al passaggio del mouse sopra l'immagine si ingrandisse un pò ...........codice:<div id="example_3"> <ul id="example_3_content"> <li class="example_3_item">[img]images/flowers/1.jpg[/img] <li class="example_3_item">[img]images/flowers/2.jpg[/img] <li class="example_3_item">[img]images/flowers/3.jpg[/img] <li class="example_3_item">[img]images/flowers/4.jpg[/img] <li class="example_3_item">[img]images/flowers/5.jpg[/img] <li class="example_3_item">[img]images/flowers/6.jpg[/img] <li class="example_3_item">[img]images/flowers/7.jpg[/img] <li class="example_3_item">[img]images/flowers/8.jpg[/img] <li class="example_3_item">[img]images/flowers/9.jpg[/img] <li class="example_3_item">[img]images/flowers/A.jpg[/img] <li class="example_3_item">[img]images/flowers/B.jpg[/img] <li class="example_3_item">[img]images/flowers/C.jpg[/img] <li class="example_3_item">[img]images/flowers/D.jpg[/img] <li class="example_3_item">[img]images/flowers/E.jpg[/img] <li class="example_3_item">[img]images/flowers/F.jpg[/img] <li class="example_3_item">[img]images/flowers/G.jpg[/img] <li class="example_3_item">[img]images/flowers/H.jpg[/img] <li class="example_3_item">[img]images/flowers/I.jpg[/img] <li class="example_3_item">[img]images/flowers/J.jpg[/img] <li class="example_3_item">[img]images/flowers/K.jpg[/img] [/list] <div id="example_3_frame"> [img]images/ex3_previous.gif[/img] [img]images/ex3_next.gif[/img] </div> </div>
come posso fare per creare l'effetto ?