Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

FCKeditor in area riservata

ho notato che molti parlano di come inserire FCKeditor nelle loro pagine web ma nessuno di come proteggerlo. In pratica bisogna anche proteggere lo script perchè altrimenti tutti ti modificano le pagine....giusto ?
    aspetto consigli o smentite

Re: FCKeditor in area riservata

Originariamente inviato da massimo67
    In pratica bisogna anche proteggere lo script perchè altrimenti tutti ti modificano le pagine.
    no compriendo. esplicati, grazie

nel senso che se inserisco nel sito l'fckeditor tutti possono modificarmi le pagine. Quindi...

nel senso che se inserisco nel sito l'fckeditor tutti possono modificarmi le pagine. Quindi...
    hai ridetto esattamente le stesse cose di prima: ma perché dici che "se inserisco nel sito l'fckeditor tutti possono modificarmi le pagine"? Che ci fai con l'FCKEditor?

Originariamente inviato da optime
    hai ridetto esattamente le stesse cose di prima: ma perché dici che "se inserisco nel sito l'fckeditor tutti possono modificarmi le pagine"? Che ci fai con l'FCKEditor?
    scusa ma mi sembra di essere chiaro hai capito benissimo cosa voglio dire dai !

no. sono tonto e tardo e non ho capito.

no. sono tonto e tardo e non ho capito.
    scusami ma questi problemi non te li so risolvere ....un medico ?

scusami ma questi problemi non te li so risolvere ....un medico ?
    era un modo elegante per dirti che ti sei spiegato malissimo. vedi tu se vuoi farti aiutare oppure no. per me potrebbe essere anche thread chiuso.

era un modo elegante per dirti che ti sei spiegato malissimo. vedi tu se vuoi farti aiutare oppure no. per me potrebbe essere anche thread chiuso.
    ma dai anch'io ho ironizzato , non mi conosci a volte scherzo solo che in un forum è difficile capirlo.... andiamo avanti dai....volevo dire che se uso l'fckeditor x modificare una o più pagine lo devo "proteggere" in modo che solo io posso usarlo.

resta il fatto che se non ti spieghi non ti si capisce. se usi FCKeditor per modificare le pagine, proteggi la pagina che contiene l'FCK, così come proteggi una qualunque pagina.

Permessi di invio