Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Vorrei leggere tutte le critiche costruttive sul mio sito

Ciao a tutti ,

ho creato un sito che uso per lavoro , e sto cercando di migliorarlo ,

e vista l'esistenza del vostro formidabile forum ,

mi è venuta l'idea di leggere tutti i pareri tecnico-costruttivi di voi esperti .

Il mio sito è http://www.ariagas.it

Per critiche intendo se : è accessibile , usabile e per l'argomento che tratto se posso

fare qualche cosa per renderlo molto più visibile sui motori di ricerca senza dover buttare

i miei euri... Sono troppo curioso.... Attendo tutte le critiche !!!

Grazie a tutti coloro che interverranno

ti consiglierei di sfruttare meglio la fascia più alta, sicuramente inserendo almeno il logo, perchè è una delle zone più visibili e va usata meglio

altra nota che posso fare è focalizzare meglio le operazioni su obiettivi concreti che il sito deve portare a termine. potresti spingere di più i servizi di vendita dei ricambi, e rendere più attrattivo il sito per invogliare il contatto

se il budget è basso non ti sesta che aggiornare spesso il sito con informazioni effettivamente utili; guide, risorse, ecc. eventuali investimenti vanno valutati sulla base degli obiettivi di rendita del sito

Grazie tantissimissimo ,

mi piacerebbe investire anche qualche euro sul mio sito

e mi piacerebbe di più se tu mi spiegassi approfonditamente

cosa effettivamente e praticamente posso fare di importante per migliorarlo

non sono molto preparato in materia

...te ne sarei davvero grato .

Mikelezzz

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    critiche ->

1 - accetta tutte le critiche che ti vengono fatte imparando a distinguere quelle utili da quelle inutili. non solo quelle che ti piacciono.

2 - hai i loghi della validazione. il sito non è validato

3 - Esattamente il sito di cosa parla di come funzionano le cadaie?

4 - Hai una header enorme per mettere due foto.

5 - Se vuoi un ritorno economico e visite sul tuo sito o ti studi tutto ciò che riguarda il seo oppure paghi di tasca tua
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Sinceramente rivedrei la grafica

Rivedrei molto la parte estetica (non me ne volere):
    1- Cambia il colore di sfondo alla pagina e assegnagli il colore #4095ef perchè il background azzurro si interrompe quando finisce l'immagine e lo sfondo diventa bianco. E questo non è bello
    2- Le immagini nella testata sono di bassissima qualità e questo non è molto professionale.
    3- Consiglio spassionato: non mettere shinystat visibile. Sa di sito amatoriale e non è un granchè per l'immagine quando le visite sono così scarse, non trovi?

Originariamente inviato da mikelezzz
    Grazie tantissimissimo ,

mi piacerebbe investire anche qualche euro sul mio sito

e mi piacerebbe di più se tu mi spiegassi approfonditamente

cosa effettivamente e praticamente posso fare di importante per migliorarlo

non sono molto preparato in materia

...te ne sarei davvero grato .

Mikelezzz
    Bè non è semplice spiegare approfonditamente ben tre professioni, desifner grafico, sviluppatore e SEO!

A livello amatoriale l'unica cosa che puoi fare è curare i contenuti, realizzare guide, fare informazioni che possono interessare ai tuoi clienti; questo sicuramente farà diventare il sito interessante; senza il giusto richiamo all'azione non ti consiglio di investire denaro, perchè vedresti pochi risultati e ti scoraggeresti.

Permessi di invio