Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema apertura sito vaganova.info

Ciao a tutti!

Ho creato questo sito web: vaganova.info
    Mi sono accorto che non tutti, per lo meno qui in Italia, riescono a visualizzarlo. Ho dato il link ad un'amica, che ha come provider Infostrada, e non riesce ad aprire il sito web.
    Ho scritto al servizio tecnico del hosting del dominio vaganova.info e mi dicono se riesco a dirli l'errore che viene visualizzato quando non si apre la pagina. L'amica ora non sta al computer e non può dirmi l'errore che viene visualizzato.
    Potete per favore provare ad entrare sul sito e dirmi se riuscite ad entrare o meno, specificando il vostro provider. Nel caso in cui non riuscite ad entrare allegate la foto della schermata d'errore oppure scrivetelo testualmente.
    Il mio provider è Alice Telecom Italia.

Grazie!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    con tiscali si vede benissimo

Grazie dell'info!

Con Alice lo vedo perfettamente...nessun problema.

Utente di HTML.it
    Saranno problemi di dns. Se dalla tua amica inserisci il' ip del sito invece del dominio lo riesce a visualizzare?

E' infatti ho pensato pure io così. Ma purtroppo non c'è l'indirizzo IP del sito. Ho chiesto al servizio tecnico del hosting e dicono che non c'è l'indirizzo IP corrispondente al sito web.

Utente di HTML.it
    un dominio deve possedere per forza di cose un ip , magari ip/cartella/cartella.... ma lo deve avere.

Provo a richiedere l'ip. Vediamo...

Permessi di invio