Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Connessione ad un database access su internet

Salve a tutti ho un grosso problema dovuto alla mia ignoranza sia ben chiaro....
    Siccome per vari motivi non riesco a configurare il mio webserver su windows 7 ho pensato che forse potevo creare una connessione odbc ad un database access (così da fare delle prove in locale) che però ho precedentemente scaricato su un sito web via ftp.
    Ho pensato che la stringa di connessione non dovrebbe essere troppo differente e allora ho fatto delle prove ma niente non riesco ad "attaccarmici" mi potete aiutare? grazie....
    <%
    ' FileName="Connection_ado_conn_string.htm"
    ' Type="ADO"
    ' DesigntimeType="ADO"
    ' HTTP="true"
    ' Catalog=""
    ' Schema=""
    Dim MM_conn_prova_STRING
    MM_conn_prova_STRING = "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; dbq=" & server.mappath("www.miosito.com/mdb-database/prova.mdb")
    %>

Forse mi sono spiegato male..... ho già provato con la connessione tradizionale ovvero senza www.miosito.com e direttamente con /mdb-database/ etc.... e funziona la connessione se tutto quanto il sito è online nelle directory del dominio.
    Io volevo sapere se posso connettermi dal locale ad un database che è invece dentro un dominio; per poter lavorare e fare delle prove dal locale sfruttando il database online.
    Ho provato con la connessione tradizionale ma non ci accedo.

fammi capire: il programma sta su un dominio e il database in un altro? Se è così, non si puote.

Perfetto ti ringrazio allora..... Devo configurare allora per forza il mio IIS su windows 7..... sigh..... ciao e grazie

Permessi di invio