Ciao a tutti...
Vorrei sapere se è possibile personalizzare un JFileChooser togliendo dalla visualizzazione il campi:
File name: e Save as type:
Anticipatamente grazie!!!
Ciao a tutti...
Vorrei sapere se è possibile personalizzare un JFileChooser togliendo dalla visualizzazione il campi:
Anticipatamente grazie!!!
Primo: l'aspetto e il comportamento di JFileChooser (come per altri componenti Swing) è basato sul Look&Feel impostato. E nel caso di JFileChooser che è complesso, da un L&F all'altro cambia molto radicalmente!!Originariamente inviato da carlitos081
Secondo: per quanto riguarda togliere quei campi credo non si possa (ma dovrei andare a vedere sul libro che ho "The Definitive Guide to Java Swing" per vedere se dice qualcosa).
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Si ho visto la complessità... Volevo sovrascrivere il metodo per il disegno della maschera ma non è così semplice...
Grazie per la tua disponibilità
Ma è una cosa "sporchissima" .... quel codice postato alla fine fa venire i brividi ..... (almeno al sottoscritto!)Originariamente inviato da carlitos081
risolto http://forums.sun.com/thread.jspa?th...343&forumID=57
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Anche a me!!! Infatti non è per niente una cosa pulita ma a meno che non mi illumini credo sia l'unica strada da percorrere!!!