Ciao raga ho un problema con un sito che mi sta facendo uscire matto.
mi spiego:
Ho creato un sito con un template free preso dalla rete e lavorandolo e personalizzandolo mi sono accorto di questo problema che mi da , su alcuni browser IE , mozzilla , opera, sul mio pc il sito si vede bene e ben formattato, mentre su alcuni pc , tipo quello del mio ufficio e un altro paio di conoscenti la parte finale dell' home page si vedeva male e il footer viene visualizzato doppio , ho cambiato in tutte le pagine il charset=iso-8859-1 con charset=utf-8 e l'home page si e' stabilizzata e si vede bene mentre le pagine successive il footer viene visualizzato sempre doppio.
sapete come posso risolvere questo problema?? grazie in anticipo , vi posto il codice cosi magari date un occhiata.
codice:
<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Strict//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-strict.dtd">
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" xml:lang="en">
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" />
<meta http-equiv="Content-Language" content="en-us" />
<meta name="description" content="Azienda certificata UNI EN ISO 9100 & 14001 specializzata in lavorazioni a controllo numerico CNC, tornitura CNC Fresatura CNC"/>
<meta name="keywords" content="Officina Mega s.r.l. costruzioni meccaniche di precisione" />
<meta name="google-site-verification" content="UjGXU76IhoQtBa9FQFyg4owj6tT0vaQAYQoNBnkUdnE" />
<meta name="robots" content="index,follow" />
<title>Officina Mega s.r.l. -costruzioni meccaniche di precisione chi siamo</title>
<link href="../css/blue-shift.css" rel="stylesheet" type="text/css" media="screen" />
<script language="JavaScript" type="text/javascript">
defaultStatus="";
number_of_sponsors=6;
var sctr=0;
var isn=new Array();
for (i=0;i<number_of_sponsors;i++){
isn[i]=new Image();
}
isn[0].src="../images/rotate1.gif";
isn[1].src="../images/rotate2.gif";
isn[2].src="../images/rotate3.gif";
isn[3].src="../images/rotate4.gif";
isn[4].src="../images/rotate5.gif";
isn[5].src="../images/rotate6.gif";
var durl=new Array();
durl[0]="#";
durl[1]="#";
durl[2]="#";
durl[3]="#";
durl[4]="#";
durl[5]="#";
function rotateIt(){
sctr++;
if (sctr>number_of_sponsors-1){
sctr=0;
}
document.sponsor.src=isn[sctr].src;
setTimeout("rotateIt()",5000);
}
function doIt(){
location.href=durl[sctr];
}
function dispIt(){
parent.window.status=durl[sctr];
}
</script>
</head>
<body onLoad="rotateIt()">
<div id="banner">
<div id="nav-meta">
<ul title="Top Level Navigation bar">
[*]Contatti
[*]Job
[*]Home
[*]Dove Siamo
[/list]
</div>
</div>
<div id="nav-toplevel">
<div id="nav-main">
<ul title="Major Site Sections">
<li id="nmli_0">
[/list]
</div>
</div>
<div id="container">
<div id="content">
<h1>Chi Siamo </h1>
<p align="center">[img]../images/certificazioni.gif[/img]</p>
<p align="justify">[img]../images/nav_meta_on.gif[/img] OFFICINA MEGA s.r.l. opera sin dal 1978 nel settore aeronautico, eseguendo lavorazioni meccaniche di precisione, in particolare per la produzione in serie di componenti per aerei civili, militari ed aerospaziali.
L’organico attuale è formato da ventidue dipendenti, di cui 13 operai specializzati su macchine a controllo numerico, un capo-officina, un impiegato amministrativo, un collaudatore, 4 operai non qualificati, 2 programmatori CAD/CAM. L’azienda opera su tre turni di lavoro di otto ore cdn, oltre alla mattinata del sabato. E’ in grado di offrire una produzione altamente specializzata, con pieno rispetto dei termini di consegna ed a costi molto competitivi.
Le principali aziende committenti sono: ALENIA AERONAUTICA S.p.a., O.M.A. S.p.a., MOREGGIA S.p.a, C.M.A. S.p.a., OMPM s.r.l, ILMAS S.p.a..
L’azienda ha ottenuto dall’ALENIA AERONAUTICA S.p.a. la qualifica per le lavorazioni meccaniche, nonché qualifica per rilevazione di durezza e conducibilità ed ha partecipato a corsi per montaggio cuscinetti e boccole, nonché masticiatura.
[img]../images/nav_meta_on.gif[/img]Nel mese di gennaio 2009 ha conseguito la qualifica ISO EN 9100 con la relativa certificazione come da logo soprariportati, dal 1992 è dotata di sistema per la Gestione della Qualità.
[img]../images/nav_meta_on.gif[/img]Da pochi mesi la ditta occupa una nuova struttura alla Via Arco S. Antonio, I trav. N.3 – Giugliano (NA) - (uscita Giugliano-Villaricca-Parte dell’Asse Mediano) di circa 1000mq di spazio coperto e 1600mq di spazio all’aperto, con possibilità di ricavare nuove strutture coperte.
</p>
<p align="justify"></p>
<p align="justify"></p>
<p align="center"> © 2010 Offcina Mega S.r.l. - p.iva 04673031219 </p>
</div>
<div id="nav-subs">
<div id="nav-section">
L'Azienda</p>
<ul title="Current Section Subsections">
[*]Chi Siamo
[*]Parco macchine
[*]Qualità
[*]Referenze
[*]Programmi
[*]Tool design
[*]Dove Siamo
[*]Contatti
[*]Foto
[/list]
</div>
<div id="nav-supp"><a href="javascript:doIt()" onMouseOver="dispIt();return true">[img]../images/rotate1.gif[/img]</div>
</div>
<div id="info-site">
<p id="info-company">|Home|Contatti|Job| Admin | </p>
<p id="info-standards">powered by www.nomesito.it </p>
</div>
</div>
</body>
</html>