Ciao raga ho un problema con un sito che mi sta facendo uscire matto.
mi spiego:
Ho creato un sito con un template free preso dalla rete e lavorandolo e personalizzandolo mi sono accorto di questo problema che mi da , su alcuni browser IE , mozzilla , opera, sul mio pc il sito si vede bene e ben formattato, mentre su alcuni pc , tipo quello del mio ufficio e un altro paio di conoscenti la parte finale dell' home page si vedeva male e il footer viene visualizzato doppio , ho cambiato in tutte le pagine il charset=iso-8859-1 con charset=utf-8 e l'home page si e' stabilizzata e si vede bene mentre le pagine successive il footer viene visualizzato sempre doppio.
sapete come posso risolvere questo problema?? grazie in anticipo , vi posto il codice cosi magari date un occhiata.
codice:
<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Strict//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-strict.dtd">
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" xml:lang="en">

<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" />
<meta http-equiv="Content-Language" content="en-us" />
<meta name="description" content="Azienda certificata UNI EN ISO 9100 & 14001 specializzata in lavorazioni a controllo numerico CNC, tornitura CNC Fresatura CNC"/>
<meta name="keywords" content="Officina Mega s.r.l. costruzioni meccaniche di precisione" />
<meta name="google-site-verification" content="UjGXU76IhoQtBa9FQFyg4owj6tT0vaQAYQoNBnkUdnE" />
<meta name="robots" content="index,follow" />
<title>Officina Mega s.r.l. -costruzioni meccaniche di precisione chi siamo</title>
<link href="../css/blue-shift.css" rel="stylesheet" type="text/css" media="screen" />
<script language="JavaScript" type="text/javascript">

defaultStatus="";
number_of_sponsors=6;

var sctr=0;
var isn=new Array();
for (i=0;i<number_of_sponsors;i++){
 isn[i]=new Image();
}

isn[0].src="../images/rotate1.gif";
isn[1].src="../images/rotate2.gif";
isn[2].src="../images/rotate3.gif";
isn[3].src="../images/rotate4.gif";
isn[4].src="../images/rotate5.gif";
isn[5].src="../images/rotate6.gif";

var durl=new Array();
durl[0]="#";
durl[1]="#";
durl[2]="#";
durl[3]="#";
durl[4]="#";
durl[5]="#";

function rotateIt(){
  sctr++;
  if (sctr>number_of_sponsors-1){
   sctr=0;
   }
  document.sponsor.src=isn[sctr].src;
  setTimeout("rotateIt()",5000);
}

function doIt(){
 location.href=durl[sctr];
 }

function dispIt(){
 parent.window.status=durl[sctr];
 }

</script>

</head>

<body onLoad="rotateIt()">

<div id="banner">

<div id="nav-meta">
		<ul title="Top Level Navigation bar">
			[*]Contatti
			[*]Job
			[*]Home
			[*]Dove Siamo 
		[/list]
  </div>

</div>

<div id="nav-toplevel">

<div id="nav-main">
		<ul title="Major Site Sections">
			<li id="nmli_0">
		[/list]
	</div>

</div>

<div id="container">

<div id="content">
	  <h1>Chi Siamo  </h1>
    <p align="center">[img]../images/certificazioni.gif[/img]</p>
    <p align="justify">[img]../images/nav_meta_on.gif[/img] OFFICINA MEGA s.r.l. opera sin  dal 1978 nel settore aeronautico, eseguendo lavorazioni meccaniche di precisione, in particolare per  la produzione in serie di componenti per aerei civili, militari ed  aerospaziali. 

L&rsquo;organico attuale &egrave; formato da  ventidue dipendenti, di cui 13 operai  specializzati su macchine a controllo numerico, un capo-officina, un impiegato  amministrativo, un collaudatore, 4 operai non qualificati, 2 programmatori  CAD/CAM. L&rsquo;azienda opera su tre turni di  lavoro di otto ore cdn, oltre alla mattinata del sabato. E&rsquo; in grado di offrire  una produzione altamente specializzata, con pieno rispetto dei termini di  consegna ed a costi molto competitivi. 

Le principali aziende committenti  sono: ALENIA AERONAUTICA S.p.a., O.M.A. S.p.a., MOREGGIA S.p.a, C.M.A. S.p.a.,  OMPM s.r.l, ILMAS S.p.a.. 

L&rsquo;azienda ha ottenuto dall&rsquo;ALENIA  AERONAUTICA S.p.a. la qualifica per le  lavorazioni meccaniche, nonch&eacute; qualifica per  rilevazione di durezza e conducibilit&agrave; ed ha partecipato a corsi per  montaggio cuscinetti e boccole, nonch&eacute; masticiatura.

[img]../images/nav_meta_on.gif[/img]Nel mese di gennaio 2009 ha  conseguito la qualifica ISO EN 9100 con la relativa certificazione come da logo  soprariportati, dal 1992 &egrave; dotata di sistema per la Gestione della Qualit&agrave;.

[img]../images/nav_meta_on.gif[/img]Da pochi mesi la ditta occupa  una nuova struttura alla Via Arco S. Antonio, I trav. N.3 &ndash; Giugliano (NA) -  (uscita Giugliano-Villaricca-Parte dell&rsquo;Asse Mediano) di circa 1000mq di spazio  coperto e 1600mq di spazio all&rsquo;aperto, con possibilit&agrave; di ricavare nuove  strutture coperte. 

</p>
    <p align="justify"></p>
    <p align="justify"></p>
    <p align="center"> &copy; 2010  Offcina Mega S.r.l. - p.iva 04673031219 </p>
  </div>

<div id="nav-subs">

<div id="nav-section">

L'Azienda</p>

<ul title="Current Section Subsections">
				[*]Chi Siamo 
			[*]Parco macchine
			[*]Qualità 
				[*]Referenze 
			[*]Programmi
				[*]Tool design
			[*]Dove Siamo 
				[*]Contatti
				[*]Foto
		[/list]

</div>

<div id="nav-supp"><a href="javascript:doIt()" onMouseOver="dispIt();return true">[img]../images/rotate1.gif[/img]</div>

</div>

<div id="info-site">

<p id="info-company">|Home|Contatti|Job| Admin | </p>
		<p id="info-standards">powered by www.nomesito.it </p>

</div>
  </div>

</body>

</html>