Il mio titolare ha la necessità di acquistare un portatile.
Sto cominciando a cercare qualcosa on line, ma gradirei anche i vostri consigli.
Due solo cose:
1) si può spendere
2) io gradirei fosse leggero, visto che è sempre in movimento..
grazie
Il mio titolare ha la necessità di acquistare un portatile.
Sto cominciando a cercare qualcosa on line, ma gradirei anche i vostri consigli.
Due solo cose:
1) si può spendere
2) io gradirei fosse leggero, visto che è sempre in movimento..
grazie
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
http://www.sony.it/product/vnp-sr-se...TechnicalSpecs
questo come lo vedete ?
mi sembra piccolo ma efficiente.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
1. che vuol dire si può spendere? 2000€?
2. sempre in movimento ok, ma preferisce avere uno schermo piccolo 10,12" o medio-grande 13",15"? dipende soprattutto da quello che ci fa, se preferisce avere basse prestazioni ma molta portabilità è meglio 10-12", se preferisce sacrificare un pò la grandezza in favore delle prestazioni è meglio 13-15. rimane il fatto che se si limita a navigare e controllare posta e poco altro la differenza tra un piccolo intel ULV e un intel i7 quad lui non la noterebbe o quasi
la spesa può anche raggiungere i 1500 euro o giù di lì.
serve per la posta, per scrivere qualcosa, per vedere foto o video, per navigare, videochattare ...tutte cose da business diciamo.
per questo ho pensato ad un buon computer, efficiente e soprattutto affidabile, ma piccolo, che pesi poco.
portarsi appresso un mattoncino da 3/4 Kg quando si sale/scende da un treno diventa pesante![]()
lo schermo va bene sui 13", tipo il vaio che ho linkato.. che mi pare soddisfi questi requisiti![]()
prova a dare un'occhiata anche a Dell adamo...
carino, ma è come il macvook air, non ha il lettore cd/dvd se ho ben visto.Originariamente inviato da ant_alt
prova a dare un'occhiata anche a Dell adamo...![]()
la scelta è ricaduta cmq su un sony vaio:
http://www.sony.it/product/vn-y-series/vpcy11s1e-s
siccome ancora non è stato acquistato, mi farebbe piacere sapere se la scelta è buona![]()
scusatemi, noi abbiamo anche visto un altro portatile
http://www.sony.it/product/vn-y-series/vpcy11v9e-s
sono praticamente uguali, solo che quest'ultimo è più costoso in quanto contiene un modem 3G...
cosa sarebbe per l'esattezza ? uno slot apposito per la sim card???
grazie
ops
beh è una buona scelta, ma sappi che su 13" cercando meglio puoi ottenere qualcosa in più come prestazioni, anche se per l'utilizzo che deve farci va bene
un modem 3g è come quelle penne per la connessione mobile (tipo vodafone o momo design) dovrebbero essere utms, molto meglio se hdspa, ma ovviamente è una connessione che richiede un abbonamento