Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Caricare pagina in un DIV

Salve a tutti

Vi espongo brevemente ciò che sto cercando da parecchi giorni senza riuscita.

Prima però voglio dire che ho anche usato la funzione cerca del forum, ma senza trovar soluzione.

Quello che cerco io è la possibilità, tramite codice AJAX, di caricare pagine esterne, in html o php, durante il caricamento della pagina principale, senza dover usare il click di un bottone per aprirlo, che quel codice già ce l'ho ).

Esempio - Ho due pagine chiamate: index.php e pagina_1.php. Dentro ad index.php ho un div con id: box_1. Voglio far in modo che in modo automatico, durante il caricamento della pagina index.php, pagina_1.php si apra dentro a box_1.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cosa intendi con questa frase caricare pagine esterne :master:

P.S. Ciao e benvenuto.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Cosa intendi con questa frase caricare pagine esterne :master:

P.S. Ciao e benvenuto.
    Innanzi tutto Grazie

Comunque intendo mostrare pagine esterne in un div

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non ci capiamo, se intendi caricare pagina esterne al sito principale in un div con ajax non è possibile (es: sito A caricare pagina sito B non si può), se vuoi caricare una pagina facente parte dello stesso sito al caricamento della pagina "principale" usa l'evento onload per richiamare la funzione ajax.
    Cavicchi Andrea

Non ci capiamo, se intendi caricare pagina esterne al sito principale in un div con ajax non è possibile (es: sito A caricare pagina sito B non si può), se vuoi caricare una pagina facente parte dello stesso sito al caricamento della pagina "principale" usa l'evento onload per richiamare la funzione ajax.
    Link [NO SPAM] - Vedi quel codice AJAX? Vorrei una cosa così, però che non abbi bisogno dell'evento Click, quindi che si autocaricasse nel div... Non so quel'è il termine giusto :master:

usa l'evento onload per richiamare la funzione ajax.
    Cavicchi Andrea

usa l'evento onload per richiamare la funzione ajax.
    uhm, ho provato ma forse ho sbagliato ...non ho molto approccio con l'AJAX

Puoi postarmi un esempio?

Permessi di invio