Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Flex : Cerco Disperatamente E Urgentemente Aiuto!

aiutatemi x favore devo fare un esercizio in flex entro domenica, ma non riesco a fare niente! m da errore anche quando creo un programma preso da esercizi già svolti...
    devo creare in flex un programma che aggiunge una "a" per ogni occorrenza di "s"t e una "e" per ogni occorrenza di "tr". ovviamente aggiunge sia "e" ke "a" se incontro sia "st" ke "tr". x favore aiuto!
    qualcuno mi può spiegare come devo fare? creo il programma in flex ma poi quando apro il file con dev-c m da un sacco d errori...xkè?AIUTATEMI STO DISPERATO!

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Qui non si fanno i compiti per casa ... nè urgentemente nè in altro modo ...

Leggi il regolamento ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    ma spiegatemi come devo utilizzare flex non voglio i compiti x casa...
    quello è un esercizio ke ho davanti.... devo fare l'esame lunedì mi serve una mano x capire il xkè provo a copilare esercizi ke trovo svolti e m da errore vorrei capire cosa sbaglio...
    non c'è bisogno di tutto st'astio...

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Re: Flex : Cerco Disperatamente E Urgentemente Aiuto!

Originariamente inviato da checco7
    aiutatemi x favore devo fare un esercizio in flex entro domenica, ma non riesco a fare niente!
    Se non riesci a fare niente, allora probabilmente non hai studiato a sufficienza per poter affrontare l'esercizio che ti è stato assegnato.

Qui non esiste nulla di urgente, perché non è un servizio di consulenza a pagamento, e non si sviluppa software conto terzi (che puoi richiedere eventualmente nell'area Offro lavoro/collaborazione, se proprio non sai come fare).

Tutt'al più, si da una mano, e solo una mano, posto che l'autore della discussione ci metta un po' del suo, un po' di buona volontà, intenzione che qui non mi pare ci sia (oltre al fatto che Flex è più assimilabile a Flash che ai linguaggi di programmazione generalmente trattati in quest'area).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio