Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

simboli "sconosciuti" su google

Cosa sono quei simbolini accanto a "copia cache" e "simili" ? io in questo risucltato ho cliccato la freccina in su, mi ha posizionato il risultato al primo posto della pagina e mi ha aggiunto la scritta "sei la prima persona a scegliere questo rislutato"

COSA SONO? appaiono a me che sono loggata per la gmail o a tutti?
    Immagini allegate Immagini allegate
    www.studio-spot.it
    "la fantasia è più importante del sapere" (A.Einstein)

Sono nuove funzioni di Google che ti permettono di commentare, far salire o cancellare un risultato dall'elenco dei risultati che ti appaiono. Così, la prossima volta che effetuerai la medesima ricerca i risultati compariranno come li hai ordinati tu.
    Avrai notato che in fondo alla pagina sotto la scritta Goooooooooole compaiono: Aggiungi un risultato - Mostra tutte le mie note SearchWiki - Mostra tutte le note per questa ricerca SearchWiki. Cliccando su questi link avrai la possibilità di aggiungere un risultato, troverai tutte le note da te riportate e quelle di tutti gli utenti, sempre in merito a quella chiave di ricerca.

Non so cosa ne pensino gli altri, ma credo che Google "prenda nota" di queste note ;-)

Buon lavoro a tutti.

..

ma appaiono anche a chi non ha un account google? in poche parole se io dicessi a tutti i miei amici di cliccare sulla freccina in su la posizione del mio sito salirebbe in generale?
    www.studio-spot.it
    "la fantasia è più importante del sapere" (A.Einstein)

Re: ..

Originariamente inviato da fair76
    ma appaiono anche a chi non ha un account google? in poche parole se io dicessi a tutti i miei amici di cliccare sulla freccina in su la posizione del mio sito salirebbe in generale?
    No, solo con l'account google... quanto agli effetti sulle serp generali sicuramente ci sono, ma per ora credo siano molto ma molto limitati, anche perchè se guardi da dove ti ha indicato treteo vedi che la usano pochissimi sta funzione.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Re: Re: ..

Originariamente inviato da -UtèñtE-

quanto agli effetti sulle serp generali sicuramente ci sono, ma per ora credo siano molto ma molto limitati

Condivido.
    Credo che se aumenterà il numero di utenti che utilizzano queste funzioni, google "presterà maggior attenzione" a questi risultati.

Permessi di invio