Ciao a tutti. Vorrei attivare una tariffa della vodafone su una chiavetta che mi permette di utilizzare internet a mio piacimento senza limite di traffico, durante la notte (per la precisione dalle 22 alle 6). Purtroppo a casa mia non arriva l'adsl e quindi e l'unica soluzione che posso permettermi....... Cmq mi servono tre programmi per scaricare cio che mi serve senza stare fisicamente sul pc, (dopo un po vado a nanna....) e vi chiedo consiglio: se esistono e come si chiamano.....
1) programma: mi serve quelcosa che, con il pc gia acceso, avvii la connessione con la chiavetta vodafone (adesso non mi ricordo che modello è ma ve lo posso dire) mettendo un timer: in questo caso dopo le 22.
2) programma: mi serve un software che avvii automaticamente, subito dopo la connessione effettuata, "Free Rapid Download" (è un download manager), e che faccia partire i download dai vari siti hosting.
3) programma: un software che spenga automaticamente il pc con un timer, (e quindi anche la connessione) qundo lo decido io (appunto con un timer)

Penso che quello che intendo fare sia piuttosto esplicito, e vi chiedo se quello che vorrei fare e possibile e come. Grazie