Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi con avast

Problemi con avast

Salve a tutti, anzitutto complimenti per chi contribuisce a mandare avanti il forum...è davvero bello peccato averlo scoperto solo adesso.
    Veniamo al problema, ho installato pochi giorni fa avast 5, solo che non mi aggiorna il motore dei virus..mi dice che non riesce a comunicare col server..inoltre dopo aver fattp una scansione ed aver eliminato un virus, non mi funziona + un programma..( si sarà trattato di falso positivo?) ho provato a fare "ripristina" dal cestino virus, ma appena apro il programma funziona in modalità demo e compare il messaggio che avast ha bloccato uno spyware..come posso fare per risolvere questi 2 problemi? grazie anticipatamente a tutti

Utente di HTML.it
    ...prova a fare un ripristino del sistema pirma dell'installazione di avast.
    ..è una versione free o a pagamento?
    ..se è free, basta scaricarti qualsiasi altro antivirus, tipo avg.
    potrebbe anche essere che il firewall non lo fa uscire in rete...
    maggiori dettagli sarebbero utili (tipo di o.s., ecc.)

saluti
    Per una bella risata vai QUI

Si è avast free...il sistema operativo è l'xp..il virus che dice di trovare è con estensione .dll..se servono informazioni in + fatemi sapere grazie x la risposta

Utente di HTML.it
    Buon giorno

Come già detto, prova a fare un ripristino del sistema prima dell'installazione di avast.
    se non sai come fare, leggi qui:

http://support.microsoft.com/kb/306084/it

Altrimenti puoi provare questo: se il programma del quale manca il .dll è di facile reperibilità, lo disinstalli e lo reinstalli. Dopo di disinstalli avast e ti prendi un altro antivirus.

Saluti
    Per una bella risata vai QUI

Permessi di invio