Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Vista] 71 processi attivi, un pò troppi! Cosa cancellare?

Ciao a tutti ragazzi ^^

Oggi ho notato un problema...o meglio, non è la prima volta che succede una cosa del genere ma oggi ha esagerato! Stavo guardando dei video ma andavano a scatti, ho notato che anche il mouse andava a scatti e che per chiudere una misera paginetta di firefox ci metteva secoli. Ho chiuso tutto nella barra delle applicazioni, già che mi trovavo con il comando msconfig ho chiuso parecchi programmi inutili all'avvio e poi ho aperto taskmanager. Guardo sotto e noto...l'utilizzo CPU oscillava tra il 10 e 20%, ma i processi attivi erano 71! Non vi pare un pò strano?

Ho cercato su google notizie a riguardo e ho visto che in diversi forum parlavano del programma HijackThis, l'ho scaricato ed ho avuto la log, dove non ci ho capito niente...tranne una nota particolare che stava segnalata su un sito che dove c'è la stringa BHO in tre punti c'è no name...e non è una cosa buona.

Posso lasciare a voi il log per farvelo analizzare? L'ho fatto dopo una bella pulizia con il c-cleaner e dopo aver chiuso tutti i programmi.

Ciao a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Originariamente inviato da Ginepig
    Ciao a tutti ragazzi ^^

Oggi ho notato un problema...o meglio, non è la prima volta che succede una cosa del genere ma oggi ha esagerato! Stavo guardando dei video ma andavano a scatti, ho notato che anche il mouse andava a scatti e che per chiudere una misera paginetta di firefox ci metteva secoli. Ho chiuso tutto nella barra delle applicazioni, già che mi trovavo con il comando msconfig ho chiuso parecchi programmi inutili all'avvio e poi ho aperto taskmanager. Guardo sotto e noto...l'utilizzo CPU oscillava tra il 10 e 20%, ma i processi attivi erano 71! Non vi pare un pò strano?

Ho cercato su google notizie a riguardo e ho visto che in diversi forum parlavano del programma HijackThis, l'ho scaricato ed ho avuto la log, dove non ci ho capito niente...tranne una nota particolare che stava segnalata su un sito che dove c'è la stringa BHO in tre punti c'è no name...e non è una cosa buona.

Posso lasciare a voi il log per farvelo analizzare? L'ho fatto dopo una bella pulizia con il c-cleaner e dopo aver chiuso tutti i programmi.

Ciao a tutti
    Ciao, ora il S.O. come va?
    Hosta il file .log generato da HiJackThis su MediaFire e scrivi, nel tuo prossimo post, il link da cui effettuare il download.
    Disinstalla inoltre eventuali programmi che non usi più.

Va leggermente meglio ma tanto oggi lo formatto...vi do comunque il log, ma potete guardarlo senza urgenza ^^

http://www.mediafire.com/?onzne3wyzdz

Il numero di processi attivi è normale: io ho su Windows 7, in questo momento, 67 processi attivi.
    E non noto alcun rallentamento: la causa di tutto potrebbe essere una scarsa pulizia del S.O.
    Se decidi di non formattare, Fixa con HiJackThis le seguenti voci:
    R3 - URLSearchHook: (no name) - CFBFAE00-17A6-11D0-99CB-00C04FD64497} - (no file)
    O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file)
    O3 - Toolbar: (no name) - {0BF43445-2F28-4351-9252-17FE6E806AA0} - (no file)
    O3 - Toolbar: (no name) - {CCC7A320-B3CA-4199-B1A6-9F516DD69829} - (no file)
    Successivamente esegui le seguenti operazioni:
    1) Scansiona mediante l'antivirus e Spybot Search & Destroy, eliminando eventuali voci rilevate.
    2) Esegui una pulizia del S.O. mediante CCleaner e il tool di Windows (Pulizia Disco).
    Aggiorna, tramite Windows Update, il Pc.
    3) Disinstalla eventuali programmi/Toolbar che non usi più da Start --> Pannello Di Controllo --> Installazione Applicazioni.
    Al termine, riavvia il Pc e fammi sapere come va

ho spiegato cosa ho fatto in questo post ^^

Hai deciso di installare Seven formattando Vista, per cui il problema è stato risolto "facilmente"
    Per problemi siamo qua

Permessi di invio