Salute a tutti, chi ha notizie fresche di Eutelia, sono preoccupato perchè con loro ho dei servizi che non riesco a ricaricare e ormai il credito è quasi esaurito, comunque mi dispiace per i dipendenti e per il buon servizio che davano.
Salute a tutti, chi ha notizie fresche di Eutelia, sono preoccupato perchè con loro ho dei servizi che non riesco a ricaricare e ormai il credito è quasi esaurito, comunque mi dispiace per i dipendenti e per il buon servizio che davano.
Il servizio è ancora vivo e vegeto!
Ti dico che ho ricaricato il mio account la settimana scorsa con 10 euro. E non è finita qui.
In questi giorni ho un problema strano con un telefono voip e una loro numerazione e ieri mi hanno chiamato sul cell disponibilissimi a risolvere questo problema.
Dovevano chiamarmi anche oggi ma per motivi di lavoro ho avvisato che non ero reperibile.
ps: ho ricaricato in un tabacchino che ha il terminale della sisal(per capirti, quello che giochi al superenalotto). Basta dare il numero fisso eutelia e l'importo da ricaricare e la ricarica è istantanea.
I got the remedy
ricaricato anche io senza problemi (tramite telefono numero verde)
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
SEGNALO TELEVOIPITALIAMOBILE .COM
NIK
Grazie per la segnalazione.
Sito orrendo e mancano le tariffe![]()
I got the remedy
SCUSAMI ERA TELEVOIPITALIAMOBILE.IT.
I SITI VOIP NORMALMENTE SONO ORRENDI , + GRANDI SONO E + SONO ORRENDI SE PENSI A VOXALOT O SIPBROKER,O ENUM..(SKYPE A PARTE), EPPURE SONO I PILASTRI. ONESTAMENTE ANCHE IO GUARDO I SERVIZI E LE TARIFFE.
CIAO
NIK